Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Horrors-mania a Londra

Horrors-mania a Londra

http://indie-rock.it
Visti recentemente in Italia [senza ricavarne una grandissima impressione, ndr], sembra che gli Horrors (giovane band britannica molto ben vestita e dalle atmosfere garage-punk) stiano creandosi montagne di fans disposti a tutto, soprattutto in quel di Londra.

Per il concerto tenutosi il 25 luglio al ‘100 Club’, nella capitale britannica, alcuni spettatori erano già in fila ben 5 ore prima dello show.

Analoga situazione si dovrebbe presentare mercoledì 2 agosto nel negozio di dischi ‘Puregroove Records’ (679 Holloway Road), sempre a Londra. Nell’occasione gli Horrors presenteranno il loro nuovo singolo, ‘Death At The Chapel’.

I responsabili del negozio stanno premurandosi di far sapere ai fans di recarsi ampiamente prima dell’ora di inizio dello show, previsto per le 6 del pomeriggio.

A quanto pare, i pre-ordini telefonici del singolo fanno credere che l’affluenza sarà massiccia, tanto che il mini-show potrebbe essere spostato in un cortile di un pub adiacente: “Ci aspettiamo un grande assembramento di gente”, hanno detto quelli di Puregroove.