Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


A Londra camere d’albergo a 1 sterlina a notte

A Londra camere d’albergo a 1 sterlina a notte

http://guidaviaggi.it

E’ la tariffa di lancio dell’Hoxton Hotel, nuovo albergo low cost

Un “luxury-budget hotel”: così è stato definito il nuovo Hoxton Hotel che ha aperto i battenti venerdì a Londra. L’intento del suo fondatore, Sinclair Beecham, è di mutuare il meccanismo tariffario delle compagnie aeree low cost: più tardi prenoti, di più paghi. Attualmente l’albergo offre camere (per un totale di 600 notti) alla tariffa di 1 sterlina, circa 1,90 dollari, inclusa la colazione. Poi sarà la volta di notti a 29 sterline l’una. L’hotel offre anche accesso Internet gratuito e telefonate a basso costo.

WTM, alla fiera di Londra il benessere e’ protagonista

WTM, alla fiera di Londra il benessere e’ protagonista

(Adnkronos) – Spa e benessere protagoniste del prossimo World Travel Market di Londra, la piu’ importante fiera di settore al mondo, che si svolgera’ nella capitale inglese dal 6 al 9 novembre 2006.Tra le novita’ di questa edizione lo spazio dedicato al segmento wellness, particolarmente ricco e importante.

Nel corso dell’evento infatti saranno numerosi i seminari e gli incontri professionali e non, dedicati a questo comparto, in netta crescita in tutto il mondo, la cui domanda non accenna a diminuire. Molti infatti sono gli operatori, soprattutto alberghieri, che ormai ricorrono al ”pacchetto benessere” per arricchire la propria offerta. A queste esigenze risponde la fiera, che presentera’ anche una ricerca internazionale sul settore. Nel corso dei quattro giorni della manifestazione ci sara’, come di consueto, spazio per le nuove tecnologie a cui e’ dedicata un’intera area espositiva. Una sorpresa per i visitatori sara’ la possibilita’ di vedere da vicino il nuovo aereo su due piani A-380, il piu’ grande al mondo per numero di passeggeri trasportati.