Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Blair vola Low Cost Italia-Londra

Blair vola Low Cost Italia-Londra 

http://unita.it 

Il primo ministro britannico Tony Blair è rientrato a Londra dalle vacanze trascorse in Toscana con un aereo di linea della compagnia low cost Ryanair. Blair è decollato dall´aeroporto romano di Campino ed è atterrato a quello londinese di Stansted. Lo rivela la stampa britannica, che cita come fonte il direttore dell´aeroporto. Il biglietto è costato 72 euro.

Blair recentemente era stato criticato per l´uso disinvolto degli aerei ufficiali per spostamenti personali, in particolare per il rientro dalle vacanze. Il ministro della difesa era stato costretto ad ammettere che il capo del governo aveva fatto spendere all´erario 130mila sterline (l´equivalente di 190mila euro) per spostamenti aerei non motivati con ragioni ufficiali.

Blair è salito a bordo del Boeing 737 della Ryanair con sette accompagnatori. L´unico “riguardo” riservato al premier è consistito nella prenotazione dei posti. L´aereo è partito con 25 minuti di ritardoo perché ha dovuto essere ispezionato dagli artificieri con cani poliziotto http://credit-n.ru/debitovaya-karta.html http://credit-n.ru/offers-zaim/migcredit-dengi-v-dolg.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.