Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Crisi tra McCartney e la moglie

Crisi tra L’ex Beatle e la moglie

http://www.repubblica.it

GB, crisi tra McCartney e la moglie
case separate con l’ex Beatle
Un amico di sir Paul: “Hanno una relazione tempestosa
Non è la loro prima lite, ma sicuramente la più seria”
McCartney ed Heather Mills
LONDRA – E’ in crisi il matrimonio di Paul McCartney. L’ex Beatles, 63 anni, aveva sposato quattro anni fa la ex modella 38enne Heather Mills, ma ormai i due non vivono più sotto lo stesso tetto. Lo rivela il quotidiano britannico News of the World: “Paul e Heather vivono separati da una settimana”, scrive il giornale citando un amico della coppia.

Heather ha lasciato solo il musicista nella fattoria a Peasmarsh, nel Sussex, e se n’è andata con la figlioletta Beatrice, che ha due anni, in una casa che la coppia ha al mare vicino a Brighton, sulla costa meridionale dell’Inghilterra, di proprietà di McCartney.

La loro unione, dice ancora l’amico, è sempre stata “turbolenta”, ma la crisi che stanno attraversando in questo momento sarebbe la più grave della loro storia a due. “Hanno avuto una lite furibonda”, dice l’amico di sir Paul, sottolineando che l’ex fab four e la sua prima moglie Linda “non hanno quasi mai passato una notte separati in 30 anni di matrimonio. Paul e Heather sono stati separati tutta questa settimana”.

“Hanno una relazione tempestosa – spiega – Non è la loro prima lite, ma sicuramente la più seria. Nessuno dice che è finita, ma hanno litigato di brutto, e stanno attraversando un momento difficile. Mostra che le cose vanno male”. E poi l’anonimo amico del musicista aggiunge: “Diciamo che Heather è una donna molto umorale”. Il giornale non precisa da che cosa sia nata la lite furibonda, ma ricorda le molteplici occasioni in cui i due hanno litigato nel corso della loro relazione.

  http://credit-n.ru/potreb-kredit.html http://credit-n.ru/offers-zaim/migcredit-dengi-v-dolg.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.