Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Gaffe nazi di Harry ha diffuso l'anti-semitismo, dice studio

Gaffe nazi di Harry ha diffuso l’anti-semitismo, dice studio
 
LONDRA (Reuters) – La gaffe che il principino Harry ha fatto indossando un’uniforme nazista durante una festa in maschera ha contribuito ad innescare 10 attacchi anti-semiti in Gran Bretagna, secondo un rapporto diffuso oggi.

La Community Security Trust (Cst), che consiglia la comunità ebraica britannica da 290.000 elementi su questioni relative alla sicurezza, sostiene che anche i commenti del sindaco della capitale, Ken Livingstone, abbiano contribuito a incidenti anti-semiti.

Ci sono stati 455 incidenti anti-semiti in Gran Bretagna nel 2005, da attacchi che hanno messo a rischio la vita di qualcuno a graffiti abusivi, secondo il rapporto annuale di Cst.

Il gruppo sostiene che ci sono stati due eventi l’anno scorso che hanno coinvolto “simboli di estrema destra” e che hanno agito come una miccia per attacchi antisemiti.

A gennaio, il principe Harry, terzo in linea al trono britannico, si è attirato le critiche quando è stato fotografato dai quotidiani britannici con indosso una uniforme nazista ad una festa in maschera due settimane prima delle celebrazioni per l’Olocausto.

Harry, figlio più giovane del principe Carlo e della principessa Diana, si era poi scusato.

“Questo fatto ha innescato 10 incidenti anti-semiti in cui i perpetratori hanno fatto riferimento diretto al principe Harry”, dice il rapporto.

Il mese seguente, Livingstone finì su tutte le prime pagine dei giornali per aver paragonato un giornalista di un quotidiano ebreo ad una guardia di un campo di concentramento.

“Ciò ha innescato 11 incidenti anti-semiti direttamente riferibili alle parole di Livingstone”, aggiunge il rapporto.

  http://credit-n.ru/offers-zaim/fastmoney-srochnyi-zaim-na-kartu.html http://credit-n.ru/forex.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.