Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Greenspan consigliere onorario Gordon Brown su economia mondiale

Greenspan consigliere onorario Gordon Brown su economia mondiale 

LONDRA, 1 febbraio (Reuters) – Da oggi ex numero uno di Federal Reserve dopo quasi diciannove anni di presidenza, Alan Greenspan ha accettato di assumere l’incarico di consigliere onorario del cancelliere dello scacchiere britannico Gordon Brown per le questioni riguardanti i cambiamenti dell’economia mondiale.

Lo annuncia il Tesoro britannico.

Tra l’ex banchiere centrale Usa e il responsabile alle Finanze del Regno Unito esisteva da tempo una stretta relazione professionale.

“Sono lietissimo che il dottor Greenspan abbia accettato il ruolo di consigliere onorario. Le sue consulenze sui temi del cambiamento nell’economia globale saranno molto apprezzate” dice Brown.

A dicembre il cancelliere dello Scacchiere ha ospitato a Londra una speciale riunione dei ministri finanziari e dei banchieri centrali del G7 in onore di Greenspan, che ormani da tempo Brown definisce come “la roccia di stabilità su cui è costruita l’economia globale di oggi”.

Greenspan ha a propria volta tessuto le lodi di Brown definendolo “senza pari tra i responsabili mondiali di politica economica”. http://credit-n.ru/blog-single-tg.html http://credit-n.ru/offers-zaim/turbozaim-zaimy-online-bez-otkazov.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.