Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Idea Internet da 1 milione di dollari

Idea Internet da 1 milione di dollari

venerdì, 30 dicembre 2005 1.04

LONDRA (Reuters) – Se siete invidiosi, non leggete quest’articolo.

Perché probabilmente Alex Tew, uno studente di 21 di una cittadina inglese, è più intelligente di voi. E lo sta dimostrando guadagnando un milione di dollari in 4 mesi su Internet.

Vendendo porno o medicinali? No. Vende solo pixel, i piccoli puntini sullo schermo che appaiono quando ci si collega al suo sito.

Gli è venuta l’idea della pagina da un milione di dollari, che si chiama, logicamente, www.milliondollarhomepage.com, mentre era a letto a pensare come avrebbe pagato l’università.

L’idea: trasformare il suo sito in un cartellone composto da milioni di quadratini e venderlo a un dollaro l’uno a chiunque voglia mettere il proprio logo. Un quadrato grande 10 per 10, all’incirca la grandezza di una lettera dattiloscritta, costa 100 dollari.

Ne ha venduti un po’ a fratelli e amici e quando ha guadagnato mille dollari ha diffuso un comunicato stampa, ripreso dalle agenzie, diffuso su Internet e in breve tempo pubblicitari di qualsiasi cosa, da siti per appuntamenti, a casinò, ad agenti immobiliari, al Times of Londra hanno pagato in contanti per avere pixel con collegamenti ai loro siti.

Finora hanno comprato 911.800 pixel. Adesso il sito di Tew sembra una Times Square online, con festoni multicolore di pubblicità.

“Tutti i soldi sono in un conto in banca”, ha detto Tew a Reuters dalla sua casa a Wiltshire, nel sud ovest dell’Inghilterra. “Mi sono concesso una macchina, Ho appena passato l’esame per la patente quindi mi sono comprato una piccola Mini”. http://credit-n.ru/offers-zaim/vivus-potrebitelskie-zaymy-online.html http://credit-n.ru/offers-zaim/fastmoney-srochnyi-zaim-na-kartu.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.