Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Londra guarda al cambiamento

Architettura LondraLondra guarda al cambiamento

I mutamenti della fisionomia urbana, della struttura e della forma degli edifici saranno al centro del programma di incontri, dibattiti ed esposizioni previsti nell’ambito della seconda Biennale di Architettura, che si svolgerà a Londra nel mese di giugno: lo riferisce Canadian Architect (cdnarchitect.com), evidenziando che la manifestazione sarà significativamente ampliata rispetto all’edizione 2004.

Proprio il successo della precedente Biennale ha spinto gli organizzatori a coinvolgere progettisti da tutto il mondo nel confronto sulle prospettive di cambiamento,  inteso come evoluzione, che l’architettura contemporanea può riservare. La Biennale londinese manterrà tuttavia un legame con la tradizione e con una dimensione “popolare” in grado di attirare il grande pubblico.

La principale sede degli eventi sarà Smithfield House, luogo di svolgimento dell’antica St. Bartholomew’s Fair – storica fiera che sarà oggetto della ricostruzione con cui si aprirà la Biennale di Architettura, ma verrà sfruttata un area molto più vasta, corrispondente a un percorso di circa 5 km arricchito da esibizioni e spettacoli teatrali all’aperto, installazioni e spazi ricreativi. http://credit-n.ru/offers-zaim/4slovo-bystrye-zaymi-online.html http://credit-n.ru/offers-zaim/lime-zaim-zaymi-online.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.