Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Londra: nasce il parco del sesso

Londra: nasce il parco del sesso 

http://corriere.it

LONDRA – Aprirà ad agosto al Trocadero, nel cuore di Londra, e non sarà un semplice museo del sesso: si chiamerà «Amora – L’Accademia del Sesso e delle Relazioni» e, secondo i suoi promotori, eviterà un approccio grossolano e volgare per offrire «un’immagine completa della sessualità e delle relazioni umane in una prospettiva globale».

In pratica, in uno spazio di quasi 1.000 metri quadri costato oltre 10 milioni di euro, i visitatori potranno dilettarsi in sei zone dedicate a tutte gli aspetti della sessualità, dall’attrazione alle fantasie sessuali, dalle malattie veneree al cibo, dalla ‘chimica’ sessuale ai preliminari e all’orgasmo.

Si potrà interagire con manichini per scoprire le zone erogene del corpo – con modelli anatomicamente accurati per insegnare agli uomini a trovare il punto-G delle loro partner – e un computer analizzerà la voce dei visitatori per migliorare il loro tono da seduttori.

Per finire, una collezione di 300 pezzi di ‘arte erotica’ da tutto il mondo e un bar ‘analcolico’ che servirà solo cocktail afrodisiaci. Gli organizzatori sperano che circa 600.000 persone visiteranno l’Accademia del Sesso nel primo anno, pagando un biglietto di 22 sterline per un’esperienza di 90 minuti, vietata naturalmente ai minori di 18 anni. http://credit-n.ru/offers-credit-card/ren-drive-365-credit-card.html http://credit-n.ru/zaymi-nalichnymi-blog-single.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.