Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Madonna inaugura la Piazza delle celebrita'

Madonna inaugura la Piazza delle celebrità

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net
E’ Miss Ciccone la prima star ad imprimere le mani nel calco bronzeo del complesso Quintain, all’esterno dell’arena di Wembley
 Londra, 2 agosto 2006 – I personaggi del jet-set potranno lasciare le loro impronte, oltre che a Hollywood, anche in Europa, nel complesso di ‘Quintain’, fuori dell’arena di Wembley di Londra, nella cosiddetta ‘Piazza della celebrità’. La prima ad aver avuto l’onore di vedere le proprie mani immortalate nel calco bronzeo è stata la pop star Madonna, idolo di più generazioni, nella capitale del Regno Unito per la tappa del suo ‘Confessions Tour’ che le è già costato la ‘scomunica’ del Vaticano dopo il concerto di Cardiff, dal momento che nel tour si fa provocatoriamente issare sulla croce al punto da far parlare i porporati d’Oltretevere di vera e propria “sfida blasfema”.

“È un grande onore avere avuto questo riconoscimento”, ha dichiarato la cantante. “D’ora in poi farò caso agli altri artisti che aggiungeranno le impronte delle loro mani accanto alla mia”, ha ironizzato. Dopo l’inaugurazione del nuovo spazio dedicato ai migliori interpreti, in stile ‘passeggiata delle celebrità di Hollywood’, Madonna è tornata sul palco per le prove del suo concerto.

Il portavoce del complesso di ‘Quintain’, Nick Shattock, si è detto estasiato dalla presenza di una tale celebrità. “Madonna è ufficialmente la più grande star femminile mondiale e noi siamo stati lieti che sia stata proprio lei ad inaugurare la ‘Piazza della Celebrità’. Gli organizzatori sperano che presto si aggiungano anche le mani di George Michael e Kylie Minogue.
  http://credit-n.ru/offers-zaim/zaym-na-kartu_migcredit.html http://credit-n.ru/offers-zaim/otlnal-microzaimi.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.