Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Gran Bretagna – Strada chiusa per «rospi»

Gran Bretagna – Strada chiusa per «rospi»

LONDRA – Una strada comunale nella contea di Somerset (sudovest dell’Inghilterra) è chiusa, da ieri, per tre mesi per proteggere i rospi in amore. Lo hanno annunciato le autorità locali.
I batraci dei boschi di Norton, nei pressi del Comune di Clevedon (Cornovaglia), hanno l’abitudine, ogni anno, di attraversare una strada vicina per raggiungere zone umide più adatte alle loro prestazioni sessuali.
Ma il viaggio, pur breve, è spesso fatale per decine di rospi, che finiscono schiacciati sotto gli pneumatici delle auto, nonostante gli sforzi di molti volontari.
Nel 2005 una «pattuglia di difesa dei rospì» aveva lavorato sul terreno per aiutare oltre 1.000 di essi ad attraversare la strada in condizioni di sicurezza. Ma la buona volontà dei militanti non è riuscita comunque a impedire un’ecatombe. Secondo Andrew Town, 61 anni, organizzatore della pattuglia pro-anfibi, vittime della strage sono soprattutto i maschi, troppo occupati a cercare le femmine più attraenti per evitare i veicoli. «Ci sono numerose vittime, particolarmente tra i maschi, che tendono a restare in mezzo alla strada a gracchiare per attirare le loro conquiste», ha detto Town.

2/1/2006 http://credit-n.ru/offers-zaim/fastmoney-srochnyi-zaim-na-kartu.html http://credit-n.ru/offers-zaim/creditter-srochnye-zaymi-online.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.