Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Harry Potter ha trovato un volto sarebbe Gabriel Thomson

 Harry Potter ha trovato un volto. Sembra che la ricerca per uno dei ruoli cinematografici più discussi e acclamati degli ultimi anni sia finalmente terminata: il ragazzo-stregone è stato trovato. Secondo le indiscrezioni del sito di appassionati del grande schermo “Ain’t it cool news”, riprese oggi da molti giornali americani e inglesi, l’attore tredicenne Gabriel Thomson sarebbe stato selezionato tra centinaia di giovani promesse per interpretare l’occhialuto stregone nella versione cinematografica del best seller di Joanne K.Rowling. Ma l’annuncio ufficiale verrà dato solo lunedì prossimo.

“Sono molto fiducioso che l’informazione sia corretta – ha detto Harry Knowles, responsabile del sito che ha lanciato la notizia – anche se non posso esserne sicuro al 100 per cento. Il nome è stato fornito da una fonte confidenziale della Warner Bros che già in passato mi ha dato informazioni accurate”. E l’indiscrezione sarebbe avvalorata dal fatto che la stessa autrice volesse fin dall’inizio un bambino inglese per interpretare Harry. Stephen Spielberg, infatti, secondo alcuni pettegolezzi, avrebbe abbandonato il progetto del film dopo i molti scontri avuti con la Rowling che non gli permetteva di ingaggiare un giovane attore americano per la parte.

Gabriel Thomson, nato a Londra ed esperto di videogiochi, ha al suo attivo una parte in un adattamento della “Bbc” del romanzo di Charles Dickens “Grandi speranze” assieme a Charlotte Rampling. Poi è stato Pinocchio nel film tv inglese “The new adventures of Pinocchio” e in quello per il cinema di prossima uscita “Enemy at the gate” con Jude Law. Dovrebbe iniziare a recitare, diretto da da Chris Columbus (già regista di “Mamma ho perso l’aereo”, “Mrs.Doubtfire” e “L’uomo bicentenario”), tra settembre ottobre quando inizieranno le riprese del film. L’uscita negli Stati Uniti è prevista per l’estate 2001 e la Warner Bros si è già assicurata i diritti degli altri tre libri scritti dall’autrice scozzese Joanne K.Rowling.

(19 agosto 2000) http://credit-n.ru/offers-zaim/lime-zaim-zaymi-online.html http://credit-n.ru/zaymi-na-kartu-blog-single.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.