Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Jagger, fra ex moglie e fidanzata £ 8 millioni in pounds

Jagger, fra ex moglie e fidanzata
8 milioni di sterline in abitazioni

http://repubblica.it

LONDRA – Una moglie, si sa, costa cara. Ma quando si parla di uno sciupafemmine come Mick Jagger, che da oltre quarant’anni colleziona mogli, fidanzate e flirt, la cifra da spendere può diventare spropositata. In questo caso, 8.2 milioni di sterline, cioè la somma sborsata dal leader dei Rolling Stones per avere un po’ di tranquillità e accontentare le due donne importanti della sua vita: l’ex moglie Jerry Hall e l’attuale compagna L’Wren Scott.

Sir Jagger (che un paio di settimane fa ha trionfato a Milano con l’unica tappa italiana del Bigger Bang Tour) ha infatti acquistato per 6 milioni di sterline una casa nel quartiere londinese di Chelsea, in cui vivere con la compagna Scott. In questo modo non dovrà più pagare centinaia di migliaia di sterline per l’affitto annuale dell’appartamento al Claridge’s Hotel a Mayfair, la sua base londinese negli ultimi tre anni.

Una spesa degna di una star, si potrebbe dire, se contemporaneamente Jagger non avesse anche comprato per 2.2 milioni di sterline una proprietà sulla Pelican Beach di Mustique, nei Caraibi. Quest’ultima perla immobiliare sarebbe per l’ex moglie, da sempre amante delle isole caraibiche dove ha continuato a trascorrere le vacanze anche dopo il divorzio da Jagger nel 1999.

Secondo gli amici più stretti della rockstar il sessantaduenne Mick sta cercando, con questi acquisti di compiacere sia L’Wren Scott, sia Jerry Hall, madre di quattro dei suoi figli, con la quale continua ad avere un ottimo rapporto e alla quale desidera garantire lo stesso livello di vita lussuosa di quando erano spostati. D’altro canto non si può sottovalutare la gelosia dell’attuale compagna L’Wren nei confronti dei doni del munifico Mick. Pare infatti che la modella texana (ben più giovane e ben più alta di lui) non veda l’ora di recarsi a Pelican Beach insieme a Mick, ovviamente con Jerry presente sull’isola.

Oltre alla casa di Chelsea, Mick ha un’altro appartamento a Londra e a Surrey, dei piccoli appartamenti a Richmond e un castello nel Sud della Francia. Ma non c’è da preoccuparsi: il capitale di Sir Jagger non rischia di essere scalfito, visto che ammonta a 200 milioni di sterline e, considerando gli incassi dell’ultimo tour, sembra destinato a moltiplicarsi.

  http://credit-n.ru/kurs-cb.html http://credit-n.ru/zaymyi.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.