Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


MUSICA: E' MORTO BILLY PRESTON, IL QUINTO 'BEATLE'

MUSICA: E’ MORTO BILLY PRESTON, IL QUINTO ‘BEATLE’

http://espresso.repubblica.it
 Preston era accanto a Lennon, McCartney, Harrison e Starr nell’ultimo, memorabile concerto sul terrazzo degli studi della Apple a Londra nel 1969.
Agli inizi degli anni Settanta scalo’ le classifiche come solo con i brani strumentali “Outa Space”, vincitore di un ‘Grammy’, “Will It Go Round in Cicle” e “Nothing Fron Nothing”.
Nel 1974 per Joe Cocker scrisse “You Are So Beautiful”.
Allo stesso tempo comincio’ la collaborazione con i Rolling Stones con i quali registro’ “Can’t You Hear Me Knocking” e “Hearthbreaker” e suono’ con loro in tournee.
Meno luminosa della carriera fu la sua vita privata. Nel 1997 un giudice della California lo condanno’ a tre anni di carcere per avere violato i termini della liberta’ condizionata di una precedente condanna per possesso di cocaina.
In anni piu’ recenti suono’ in tour con Eric Clapton e con Steve Winwood. E’ alle tastiere nell’ultimo album di Ray Charles, “Genius Loves Company”, cosi’ come in “Stadium Arcadium” dei Red Hot Chili Peppers. (AGI) http://credit-n.ru/debitovaya-karta.html http://credit-n.ru/offers-zaim/joymoney-srochnye-online-zaymi.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.