Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Ryanair, nuovo volo Parma – Londra

Ryanair, nuovo volo Parma – Londra
08/12/2005 – a cura di: Redazione – letture: 165

Un nuovo volo per Ryanair che sbarca all’aeroporto ‘Giuseppe Verdi’ di Parma. Dal dal 31 marzo 2006 infatti sarà operativo il collegamento tra Parma e Londra-Stansted, tratta europea numero 281 per la compagnia irlandese leader dei voli low-cost.

I voli, potranno costare soltanto 1,99 euro (piu’ 15 all’andata e 22 al ritorno per spese aeroportuali) e tramite il sito della compagnia sono già possibili le prenotazioni. Alessia Viviani, responsabile vendite e promozione di Ryanair in Italia ha dato l’annuncio che l’aeroporto ‘Verdi’ è il 16/o aeroporto italiano in cui opera la compagnia.

L’Azienda irlandese, come del resto Bruno Gemmi, presidente della Sogeap, si dicono soddisfatti, “Il Parma-Londra è il nostro primo collegamento da questo scalo ma potrebbero esserci in futuro collegamenti da Parma anche con altri aeroporti europei”, mente dall’altra parte: “è la dimostrazione del buon lavoro svolto in questi 18 mesi per adeguare le nostre infrastrutture aeroportuali”.

I voli saranno disponibili lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e domenica con partenza da Stansted alle 12.05 (ora inglese) e da Parma alle 15.30. http://credit-n.ru/offers-zaim/srochnodengi-online-zaymi.html http://credit-n.ru/zaymi-nalichnymi-blog-single.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.