Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Treasury cedenti a Londra, attese vendite dettaglio e aste

Treasury cedenti a Londra, attese vendite dettaglio e aste 

LONDRA, 11 maggio (Reuters) – Rendimenti in salita ma scambi in range ristretto per i benchmark Usa sulla piazza londinese nelle battute di metà seduta, mentre l’attenzione degli investitori si concentra sulla pubblicazione dei nuovi numeri sulle vendite al dettaglio.

Dopo l’attesa stretta da un quarto di punto sui tassi da parte del Federal Open Market Committee, che ha lasciato aperta la strada a nuovi rialzi, il mercato guarda all’evoluzione dei dati macro per scommettere sulle prospettive di politica monetaria dei prossimi mesi.

“Sul comunicato Fed restano molti interrogativi: si guarda con molta attenzione ai dati e credo che i numeri di oggi sulle vendite al dettaglio possano sorprendere al rialzo” commenta un trader londinese. Il riferimento è al consensus di mercato per una crescita di 0,7% ad aprile dopo il +0,6% di marzo.

Secondo elemento che contribuisce ad appesantire il mercato l’attesa per il collocamento di questa sera sul tratto a dieci anni.

Intorno alle 13,10 il benchmark decennale cede 4/32 a 95*02 e rende 5,147%, mentre ai due estremi della curva il due anni perde 1/32 a 99*24 e rende 5,008% e il trent’anni scivola di 6/32 a 89*10 per un rendimento di 5,210%.
    http://credit-n.ru/zaymyi-v-ukraine.html http://credit-n.ru/blog-single-tg.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.