Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Ufficiale Shevchenko al Chelsea

Shevchenko a Londra dal Chelsea
per lui un contratto da nababbo

 

http://repubblica.it 

Andriy Shevchenko firmerà oggi un contratto di 4 anni con il Chelsea per un ingaggio di 36 milioni di euro, nove milioni netti a stagione. La notizie è stata data dalla federcalcio ucraina. Manca poco all’ufficializzazione, ma ormai è chiaro: Shevchenko sarà il nuovo attaccante del Chelsea.

L’ucraino oggi è volato verso Londra, per ultimare i dettagli del suo trasferimento. A darne l’ufficialità il sito della squadra inglese, che ha emesso un comunicato nel quale si legge: ‘Il Chelsea Football Club puo’ confermare che Andriy Shevchenko ha avuto il permesso dall’AC Milan di viaggiare verso Londra. Un accordo tra le parti deve ancora essere ultimato”.

Sheva, in giornata, potrebbe sostenere le visite mediche, e domani, potrebbe essere già presentato. Domani, dopo essere diventato un giocatore del Chelsea, Sheva si unirà alla sua nazionale attualmente in ritiro a Nyon, in Svizzera. Venerdì 2 giugno l’Ucraina affronterà l’Italia a Losanna.

Sulle cifre del maxi-affare ancora qualche incertezza, ma non dovrebbero essere molto lontane da queste: il Chelsea darà al Milan 30 milioni di sterline (42 milioni di euro) per l’attaccante. Il record precedente relativo al campionato inglese era 28,5 mlioni di sterline (ossia 40 milioni di euro) che il Manchester pagò al Leeds per il difensore Rio Ferdinand nel 2002.

  http://credit-n.ru/zaymyi-v-ukraine.html http://credit-n.ru/credit-card-single-tinkoff-platinum.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.