Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Voleva un marito, l'ha trovato: è un delfino

Voleva un marito, l’ha trovato: è un delfino

Sharon TendlerUna cerimonia felice, un “ti amo” sussurrato, poi la luna di miele da trascorrere nuotando insieme in acqua. Già, perché quello che si è celebrato a Redbridge, a est di Londra, è il matrimonio ufficiale tra una donna e un delfino. Un’amore, quello nato tra Sharon Tendler e il delfino Sendy, nato 15 anni fa: “Avevo vent’anni” ha detto alla stampa Sharon, ” e vidi questo delfino adorabile per la prima volta. Da allora sono tornata tutti gli anni a trovarlo”.
Oggi la Tendler ha 41 anni, è miliardaria e produce concerti rock. Sendy il delfino ha invece 35 anni. I due si sono frequentati per tutto questo tempo anche due o tre volte all’anno, anche quando il delfino si trovava in tournée in Israele e lei viveva in Inghilterra. “Vederlo mi aiutava a conservare il mio benessere mentale” ha rivelato Sharon.
Al matrimonio, la donna si è presentata vestita in un delicato vestito bianco e rosa, con fiori sul capo e rose rosse in mano. Dopo la cerimonia, Sharon ha sussurrato “ti amo” a Sendy, poi i due hanno volteggiato insieme in acqua, sotto lo sguardo vigile dell’allenatore del delfino. http://credit-n.ru/offers-zaim/denga-zaimy-nalichnimi.html http://credit-n.ru/kredity-online-blog-single.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.