Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Londra: Tony Hadley (ex-Spandau Ballet) attore nel musical ‘Chicago’

Londra: Tony Hadley (ex-Spandau Ballet) attore nel musical ‘Chicago’

Tony Hadley, vocalista degli Spandau Ballet e da alcuni anni cantante solista nel panorama musicale inglese, debutta come attore.

Hadley, 46 anni e papà per la quarta volta lo scorso Dicembre, debutterà come attore il prossimo 29 Gennaio nel mitico musical londinese di ‘Chicago’.

La sua permanenza nel cast di Chicago è annunciata fino al 24 Marzo.

Chicago è uno dei musical più in voga nel west-end londinese e dal 1997 vanta un totale di 4 millioni di spettatori.

Chissà se la bella voce del solista degli Spandau Ballet ci rifarà sognare come un tempo…

Teatri Londra: alto il disturbo provocato dai cellulari

Teatri londra: alto il disturbo provocato dai cellulari

http://telefonino.leonardo.it

Il cellulare è indubbiamente comodo ma troppo spesso diventa anche uno strumento di disturbo.
Secondo una recente ricerca, oltre il 70 per cento dei frequentatori abituali di teatro londinesi intervistati sarebbe d’accordo con l’installazione di apparecchiature per bloccare il segnale dei telefonini, rendendoli quindi innocui.
L’83 per cento ritiene che non si stia facendo abbastanza per ridurre questo fastidio che può facilmente rovinare uno spettacolo.
E’ bene ricordare che nel Regno Unito, come del resto in Italia, l’utilizzo di apparecchiature di disturbo dei cellulari sono vietate.
In molte nazioni, prima di spettacoli teatrali e film, vengono diffusi appelli a spegnere i propri apparecchi ma, evidentemente, in troppi ancora non ci fanno caso.

Il musical dei Ramones sbarca a Londra

Il musical dei Ramones sbarca a Londra

Articola tratto da http://okmusik.com
 Il musical basato sulle canzoni dei Ramones, “Gabba Gabba Hey! A Punk Rock Musical”, sbarca a Londra dal 31 Luglio al 5 Agosto al Koko. Il direttore artistico ed ex membro della band Tommy, parteciperà ad ogni serata, in compagnia anche di altre vecchie conoscenze come Nick Sheppard dei Clash. Il Musical ovviamente include alcuni dei più grandi successi della band tra i quali: I Wanna Be Sedated, Beat On The Brat, Blitzkrieg Bop.

 

Patrick Swayze debutta a Londra

Patrick Swayze debutta a Londra

http://it.news.yahoo.com

(ANSA) – LONDRA – Patrick Swayze debuttera’ nel West End londinese prendendo parte al musical Bulli e Pupe, dal 10 luglio al Piccadilly Theatre.
La star di Dirty Dancing si calera’ nei panni di Nathan Detroit, un ruolo reso famoso da Frank Sinatra, che lo interpreto’ nel 1955 . Patrick recitera’ con Clair Sweeney, gia’ celebrita’ di Brookside, che avra’ la parte di Miss Adelaide.

 

IL MUSICAL “AVENUE Q” A LONDRA

IL MUSICAL “AVENUE Q” A LONDRA
Dall’1 giugno “sbarca” a Londra il musical con i pupazzi animati, campione d’incassi a Broadway, “Avenue Q”. Lo show sarà rappresentato al Noel Coward Theatre (nuova denominazione dell’Albery Theatre) ed avrà la “prima” ufficiale il 28 giugno. Il cast dell’edizione del West End comprenderà Jon Robyns come Princeton e Rod, Simon Lipkin nel ruolo di Nicky e Trekkie Monster, Julie Atherton come Kate Monster e Lucy The Slut, Clare Foster come Mrs T., Naoko Mori come Christmas Eve, Sion Lloyd come Brian e Giles Terera nella parte di Job. La compagnia schiererà inoltre Luke Evans, Matthew J. Henry, Gloria Onitiri, Gabriel Vick and Yanle Zhong. Jason Moore, regista dell’edizione originale, firmerà anche questa edizione.

Pagina successiva »