Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Londra: Jennifer Aniston, il ritorno di Friends?

Londra: Jennifer Aniston, il ritorno di Friends

http://rai.it

Buone notizie per i tanti fans della serie tv Friends.

Il gruppo di amici più famoso del mondo dello spettacolo potrebbe riunirsi per il giorno del Ringraziamento, la festa nazionale Usa.

 

A lasciarlo intendere, durante un’intervista rilasciata al canale televisivo britannico Channel 4, è stata Jennifer Aniston, una dei protagonisti della famosa serie televisiva terminata nel 2004. ”A volte mi manca” ha dichiarato l’attrice nell’intervista che andrà in onda questa sera – aggiungendo: ”gli episodi speciali per il giorno del ringraziamento sono stati sempre divertenti”.

 

Non è la prima volta che si parla del ritorno della serie, ma la Aniston, che interpretava Rachel, era sempre sembrata restia al progetto. Apparentemente a farle cambiare idea sarebbe stato un incontro con Courteney Cox (Monica). La Aniston, ex moglie di Brad Pitt, è a Londra per promuovere il suo ultimo film ‘The Break up’ del quale e’ protagonista con Vince Vaughan. ”L’unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere girare, piu’ che altro per divertimento, un episodio del ‘Ringraziamento’ ”, ha riferito nell’intervista. Oltre il divertimento trattasi anche di un lavoretto ben retribuito. Secondo il quotidiano britannico ‘The Daily Mail’, infatti, per questa puntata speciale il gruppo di amici di Manhattan, riceverebbero un compenso di circa 2.900.000 euro ognuno.

 

La sit com, conclusasi nel maggio del 2004, è diventata un cult del genere anche grazie all’alchimia creatasi tra gli interpreti Jennifer Aniston (Rachel), Courtney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Mattew Perry (Chandler), David Schwimmer (Ross), e Matt le Blanc (Joey). Quest’ultimo ha interpretato lo stesso ruolo che aveva in ‘Friends’, in una serie tutta sua, ‘Joey’, ove racconta le sue esperienze di stralunato gigolo’.
  http://credit-n.ru/offers-zaim/creditter-srochnye-zaymi-online.html http://credit-n.ru/offers-zaim/bistrodengi-zaymi-online-nalichnymi.html