Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Londra: Tony Hadley (ex-Spandau Ballet) attore nel musical 'Chicago'

Londra: Tony Hadley (ex-Spandau Ballet) attore nel musical ‘Chicago’

Tony Hadley, vocalista degli Spandau Ballet e da alcuni anni cantante solista nel panorama musicale inglese, debutta come attore.

Hadley, 46 anni e papà per la quarta volta lo scorso Dicembre, debutterà come attore il prossimo 29 Gennaio nel mitico musical londinese di ‘Chicago’.

La sua permanenza nel cast di Chicago è annunciata fino al 24 Marzo.

Chicago è uno dei musical più in voga nel west-end londinese e dal 1997 vanta un totale di 4 millioni di spettatori.

Chissà se la bella voce del solista degli Spandau Ballet ci rifarà sognare come un tempo… http://credit-n.ru/offers-zaim/webbankir-online-zaim-na-kartu.html http://credit-n.ru/blog-listing.html

Teatri Londra: alto il disturbo provocato dai cellulari

Teatri londra: alto il disturbo provocato dai cellulari

http://telefonino.leonardo.it

Il cellulare è indubbiamente comodo ma troppo spesso diventa anche uno strumento di disturbo.
Secondo una recente ricerca, oltre il 70 per cento dei frequentatori abituali di teatro londinesi intervistati sarebbe d’accordo con l’installazione di apparecchiature per bloccare il segnale dei telefonini, rendendoli quindi innocui.
L’83 per cento ritiene che non si stia facendo abbastanza per ridurre questo fastidio che può facilmente rovinare uno spettacolo.
E’ bene ricordare che nel Regno Unito, come del resto in Italia, l’utilizzo di apparecchiature di disturbo dei cellulari sono vietate.
In molte nazioni, prima di spettacoli teatrali e film, vengono diffusi appelli a spegnere i propri apparecchi ma, evidentemente, in troppi ancora non ci fanno caso. http://credit-n.ru http://credit-n.ru/offers-zaim/moneza-online-zaym.html

Patrick Swayze debutta a Londra

Patrick Swayze debutta a Londra

http://it.news.yahoo.com

(ANSA) – LONDRA – Patrick Swayze debuttera’ nel West End londinese prendendo parte al musical Bulli e Pupe, dal 10 luglio al Piccadilly Theatre.
La star di Dirty Dancing si calera’ nei panni di Nathan Detroit, un ruolo reso famoso da Frank Sinatra, che lo interpreto’ nel 1955 . Patrick recitera’ con Clair Sweeney, gia’ celebrita’ di Brookside, che avra’ la parte di Miss Adelaide.

  http://credit-n.ru/oformit-kredit-online.html http://credit-n.ru/offers-zaim/lime-zaim-zaymi-online.html

IL MUSICAL "AVENUE Q" A LONDRA

IL MUSICAL “AVENUE Q” A LONDRA
Dall’1 giugno “sbarca” a Londra il musical con i pupazzi animati, campione d’incassi a Broadway, “Avenue Q”. Lo show sarà rappresentato al Noel Coward Theatre (nuova denominazione dell’Albery Theatre) ed avrà la “prima” ufficiale il 28 giugno. Il cast dell’edizione del West End comprenderà Jon Robyns come Princeton e Rod, Simon Lipkin nel ruolo di Nicky e Trekkie Monster, Julie Atherton come Kate Monster e Lucy The Slut, Clare Foster come Mrs T., Naoko Mori come Christmas Eve, Sion Lloyd come Brian e Giles Terera nella parte di Job. La compagnia schiererà inoltre Luke Evans, Matthew J. Henry, Gloria Onitiri, Gabriel Vick and Yanle Zhong. Jason Moore, regista dell’edizione originale, firmerà anche questa edizione. http://credit-n.ru/offers-zaim/lime-zaim-zaymi-online.html http://credit-n.ru/offers-zaim/joymoney-srochnye-online-zaymi.html

Londra: ad ottobre il musical di Ben Elton per l’ultima volta nel West End

Londra: ad ottobre il  musical di Ben Elton per l’ultima volta nel West End

Appuntamento il 7 ottobre prossimo al Dominion Theatre  in Tottenham Court con il musical “We will rock you”basato su musiche dei Queen.  Questa sarà l’ultima volta che lo show di Ben Elton avrà luogo nel West End dopo quattro anni di rappresentazioni. Sono in programma comunque altri tour della compagnia in varie città britanniche.

  http://credit-n.ru/trips.html http://credit-n.ru/blog-listing.html