Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


David Bowie torna al cinema

David Bowie torna al cinema

(ANSA) – LONDRA, 16 AGO – Il cantante David Bowie tornera’ su un set cinematografico come protagonista di un film sull’ingegnere serbo-americano Nikola Tesla.
Intitolato ‘The Prestige’, Il film dovrebbe uscire entro la fine dell’anno . Si tratta del ritorno dell’artista di 59 anni alla vita pubblica dopo che nel 2004, a causa di un’operazione al cuore, si era allontanato dai riflettori.
L’ultima apparizione cinematografica del cantante risale al 2001 quando ha partecipato al film ‘Zoolander’ http://credit-n.ru/offers-zaim/ekapusta-besplatniy-zaim.html http://credit-n.ru/offers-zaim/denga-zaimy-nalichnimi.html

David Bowie, apparizione a sorpresa al Royal Albert Hall

David Bowie, apparizione a sorpresa al Royal Albert Hall

http://musiclink.it

Ospite di David Gilmour, canta classici dei Pink Floyd

Bella sorpresa per i fan di David Bowie presenti nel pubblico di David Gilmour che ieri si esibiva alla Royal Albert Hall di Londra. Il cantante è salito sul palco durante il bis del primo dei tre concerti sold out del chitarrista dei Pink Floyd e ha cantato “Arnold Layne” e “Comfortably Numb”. L’ultima apparizione di Bowie nel Regno Unito risale a due anni fa, prima dell’intervento al cuore, in occasione del Festival dell’isola di Wight.
Ma Bowie non è stato l’unico ospite di Gilmour: sul palco sono saliti anche David Crosby e Graham Nash, per la title ltrack dell’ultimo album di Gilmour, “On An Island” e Robert Wyatt che ha suonato la cornetta in “‘Then I Close my Eyes”, sempre dall’ultimo di Gilmour. http://credit-n.ru/offers-zaim/srochnodengi-online-zaymi.html http://credit-n.ru/informacija.html