Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Un libro per bambini e un tour: torna Kylie Minogue

Un libro per bambini e un tour: torna Kylie Minogue

http://musiclink.it

La Principessa del Pop si prepara a tornare in tour

Esce giovedì a Londra “The Showgirl Princess” il libro per bambini scritto da Kylie Minogue durante la sua malattia, nel quale la cantante ha deciso di includere alcuni dei disegni inviati dai fan. Nel frattempo Kylie ha preso parte alla vita mondana londinese in occasione della settimana della moda. E’ stata vista raggiante al party organizzato dagli Scissors Sisters dopo il loro concerto. Kylie si è anche prestata a fare da modella per alcuni nuovi stilisti che debuttano quest’anno in passerella. La cantante è impegnata nei preparativi del suo Showgirl Tour, che riparte a novembre dall’Australia.
La dieta rigorosa che Kylie ha seguito durante la malattia e la convalescenza è stata adottata anche da Marianne Faithfull, a stretto regime di frutta, verdura e alghe. http://credit-n.ru/kreditnye-karty.html http://credit-n.ru/offers-zaim/fastmoney-srochnyi-zaim-na-kartu.html

Londra: VIP, nasce il profumo di Kylie Minogue

VIP: NASCE IL PROFUMO DI KYLIE MINOGUE

http://repubblica.it
La regina del pop australiana, Kylie Minogue, lancera’ il suo profumo nel prossimo autunno. Kylie in queste settimane sta dando vita al suo atteso ritorno sulle scene dopo aver sconfitto il cancro al seno, e ha gia’ firmato un contratto con la Coty Inc, la piu’ grande casa di profumi al mondo, per produrre un’essenza legata al suo nome. “Il lancio del mio profumo coincide con un nuovo capitolo della mia vita – ha detto la Minogue -. Ho scelto Coty perche’ la loro concezione di profumo e’ appassionata e molto intima, simile alla mia passione come artista. E condividere le stesse passioni rende la partnership molto facile da portare avanti”. “Kylie ha mostrato un grande entusiasmo per lo sviluppo del profumo – ha detto dal canto suo Steve Mormoris, il vicepresidente della Coty -. Ha voluto che catturassimo un vero riflesso della sua personalita’”. “Lei e’ delicata ma allo stesso tempo forte – ha aggiunto Mormoris -, oltre che seducente, glamorous e allegra. E molto, molto altro. Il profumo riflettera’ la personalita’ sfaccettata di Kylie Minogue”.

  http://credit-n.ru/offers-zaim/vashi-dengi-zaim.html http://credit-n.ru/offers-zaim/mgnovennye-zaimy-na-kartu-bez-otkazov-kredito24.html

Apparizione a sorpresa per Kylie Minogue

Apparizione a sorpresa per Kylie Minogue

http://mtv.it
La diva australiana ha stupito i fan inglesi presentandosi sul palco a Londra, durante un concerto della sorella Danii.
Stando ai racconti dei presenti, l’ingresso di Kylie onstage ha stupito anche Danii, che all’improvviso si è voltata e ha visto la sorella cantare su uno dei suoi brani.
“E’ stato un momento molto emozionante”, ha raccontato al Daily Mirror un ragazzo del pubblico, “Qualcuno piangeva, ma Kylie sembrava felicissima di essere lì”.

A questo punto, il suo ritorno live è fra i più attesi. Bisognerà però aspettare la fine dell’anno.

  http://credit-n.ru/offers-zaim/ekapusta-besplatniy-zaim.html http://credit-n.ru/offers-zaim/lime-zaim-zaymi-online.html