Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Robbie Williams incontra i suoi ex compagni dei Take That dopo undici anni

Robbie Williams incontra i suoi ex compagni dei Take That dopo undici anni 

 http://www.rockol.it

Robbie Williams ed i suoi ex compagni dei Take That si sono visti tutti assieme per la prima volta dopo undici anni. L’incontro, secondo quanto riporta un quotidiano britannico, è avvenuto presso il bar di un albergo di Londra. Robbie, con una felpa nera con cappuccio, è stato visto attendere Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Gary Barlow tutto da solo, seduto e piuttosto nervoso. I quattro, condotti sul posto con un pullman, sono entrati nel salone tutti assieme. A rompere il ghiaccio è stato Gary, che avrebbe detto a Robbie: “Come va? E’ da un po’ di tempo che non ci si vede”. Poi i due si sono abbracciati ed hanno riso. I cinque si sono quindi allontanati da sguardi indiscreti.

  http://credit-n.ru/offers-zaim/vivus-potrebitelskie-zaymy-online.html http://credit-n.ru/offers-zaim/ezaem-zaim-online-za-15-minut.html

Fiocco rosa per Geri Halliwell (ex Spice Girls)

 Fiocco rosa per Geri Halliwell (ex Spice Girls)

http://musica.lospettacolo.it

Geri Halliwell ha dato alla luce una bambina: il parto è avvenuto al Portland Hospital di Londra ed è stato necessario praticare un taglio cesareo per far nascere la piccola.

Anna Maria, la mamma dell’ex Spice Girls, era presente alla nascita, in realtà prevista per la fine del mese.

Secondo quanto riportato da The Sun un’infermiera dell’ospedale ha affermato: “Il parto non ha causato problema e mamma e figlia godono di buona salute”.

Sacha Gervasi, il presunto papà della bambina, uno sceneggiatore 40enne di Hollywood, non era presente al parto: Geri, comunque, non lo ha mai pubblicamente riconosciuto come padre della bambina.

  http://credit-n.ru/offers-zaim/creditter-srochnye-zaymi-online.html http://credit-n.ru/offers-zaim/webbankir-online-zaim-na-kartu.html

LONDRA: LADY McCARTNEY FA RINUNCIARE PAUL ALLO SPINELLO QUOTIDIANO

LONDRA: LADY McCARTNEY FA RINUNCIARE PAUL  ALLO SPINELLO QUOTIDIANO

spinelloMcCartney non fumerà più il suo spinello quotidiano per amore della giovane moglie Heather Mills. Lo ha  dichiarato lei stessa alla stampa londinese qualche giorno fà in quanto contraria a ogni tipo di droga e mai assunta in tutta la sua vita. La signora McCartney sembra proprio  aver una forte influenza sulla vita del 63enne musicista.

  http://credit-n.ru/offers-zaim/greenmoney-online-zaymi-za-20-minut.html http://credit-n.ru/offers-zaim/zaym-na-kartu_migcredit.html

Londra, Pete Doherty si dichiara colpevole

Londra, Pete Doherty si dichiara colpevole. Libero con condizionale

Pete Doherty si è dichiarato colpevole di possesso di cocaina ed eroina di fronte al giudice che oggi, all’Ealing Magistrates Court di Londra, gli ha chiesto chiarimenti sui fatti che hanno portato al suo arresto dello scorso novembre. Il giudice ha semplicemente preso atto della dichiarazione del cantante dei Babyshambles, lo ha lasciato libero con la condizionale e gli ha ordinato di presentarsi nuovamente in aula il prossimo 8 febbraio. Doherty, all’uscita dal tribunale, ha rilasciato numerosi autografi ai fan che lo stavano aspettando. I Babyshambles dovrebbero esibirsi regolarmente questa sera a Stoke.

 

http://credit-n.ru/zaymi-listing.html http://credit-n.ru/avtokredit.html