Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


EMI Group balza a Londra su offerta da Warner Music

EMI Group balza a Londra su offerta da Warner Music

http://wap.finanza.online.com

Tra i migliori titoli del mercato londinese segnaliamo EMI Group attualmente in progresso di oltre 8 punti percentuali in area 308p.
Il titolo della società britannica è colpita dagli ordini di acquisto  dopo l’indiscrezione riportata da un articolo dell’odierno Financial Times secondo cui la statunitense Warner Music avrebbe offerto 3,6 miliardi di euro per rilevarla.Il gruppo britannico durante la mattinata ha effettivamente confermato di aver ricevuto una offerta da 320 pence per azione.
Il management ha però etichettato la proposta come “inaccettabile” in quanto il prezzo offerto non valorizza gli assets di EMI e le potenziali sinergie derivanti dall’operazione. EMI ha inoltre sottolineato come la sua offerta per rilevare Warner Music continua ad essere decisamente superiore; nel mese di maggio EMI si era vista rifiutare una offerta per complessivi 4,2 mld di dollari. http://credit-n.ru/kreditnye-karty-blog-single.html http://credit-n.ru/debitovaya-karta.html

Eurotech:WearablePc vince a Londra premio "Prodotto piu' innovativo"

Eurotech: WearablePc vince a Londra premio “Prodotto più innovativo”

http://finanza.repubblica.it

(Teleborsa) – Roma, 23 giu – Eurotech rende noto che il WearablePC ha ottenuto il premio per il prodotto più innovativo presentato alla fiera Soldier Technologies 2006 tenutasi a Londra. Alla manifestazione Eurotech ha partecipato con un prototipo della nuova famiglia di computer indossabili Zypad. Il nuovo Zypad WL 1000 verrà presentato in anteprima il 28 giugno alle ore 11 a Milano presso Borsa Italia. Roberto Siagri, Presidente e CEO, ha così commentato:”Siamo orgogliosi che le nostre tecnologie innovative vengano riconosciute in ambito internazionale.”

  http://credit-n.ru/offers-zaim/4slovo-bystrye-zaymi-online.html http://credit-n.ru/zaymyi-next.html