Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Valentino Rossi e' di nuovo in forma

Valentino Rossi e’ di nuovo in forma

http://motogp.racing-live.com

Valentino Rossi arriva in Germania dopo una settimana in cui ha avuto il tempo di recuperare l’infortunio al polso subito a metà di una triade di gare senza sosta.

Nonostante le conseguenti difficoltà, è stato capace di raccogliere punti preziosi sia in Olanda sia in Inghilterra ed ora spera di aver raggiunto uno stato di forma sufficiente per lottare per il quarto successo stagionale, che diverrebbe anche il suo quarto al Sachsenring, in tutte le classi.

“Sono molto fiducioso che il mio polso al Sachsenring sia al 100% o quasi”, ha detto Rossi, che l’anno scorso ha vinto con la Yamaha dopo i successi del 1999 in 250cc e nel 2002 in MotoGP. “Ho lavorato molto col mio fisioterapista Marco Montanari e con il Dottor Costa e adesso spero di proseguire a progredire su questo ritmo. E’ stato bello avere un po’ di tempo, anche se non molto, per riposarsi dopo tre settimane così dure. Sono stato in Italia e poi ho trascorso qualche giorno a casa, a Londra, con alcuni amici.”

“La cosa importante per quanto riguarda il Sachsenring è uscire dal box venerdì mattina pronti a sfruttare al meglio ogni minuto di prove. 
Non possiamo permetterci di perdere tempo per risolvere problemi di set up come abbiamo fatto a Donington, e sono sicuro che in Yamaha hanno lavorato al massimo durante questa pausa per permetterci di essere competitivi fin dal venerdì mattina. Il Sachsenring è un circuito piuttosto particolare, stretto e tortuoso, ma l’anno scorso la nostra moto andava molto bene, abbiamo vinto, quello che speriamo di fare anche quest’anno”. http://credit-n.ru/offers-zaim/bistrodengi-zaymi-online-nalichnymi.html http://credit-n.ru/offers-zaim/creditter-srochnye-zaymi-online.html

Motomondiale: vince Pedrosa

Inghilterra, pole a Pedrosa

Precede Vermeulen e Melandri, quinto Capirossi e 12/o Rossi

http://raisport.rai.it

 

Pedrosa (Honda) ottiene la pole del Gp d’Inghilterra, classe MotoGp. Lo spagnolo precede l’australiano Vermeulen (Suzuki) e Melandri (Honda). Pedrosa ha girato in 1’27″676. Apre la seconda fila Jon Hopkins (Suzuki), seguito da Loris Capirossi (Ducati) e Randy De Puniet (Kawasaki). Attardato Hayden (Honda), leader del mondiale, 11°, seguito da Valentino Rossi (Yamaha), 12°.

  http://credit-n.ru/avtokredit.html http://credit-n.ru/zaymyi-v-ukraine.html