Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Da musicista ad attrice: la Morisette recita a Londra

Da musicista ad attrice
la Morisette recita a Londra

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net 

Londra, 24 maggio 2006 – Dopo i viaggi in India, le conversioni allo stile di vita sobrio e naturale del mondo orientale, la cantante canadese si tuffa in una nuova avventura. dell’Al Riverside Studios di Londra Alanis Morissette ha debuttato nei panni di attrice teatrale con lo spettacolo ‘The Exonerated’, in scena sino al 28 di giugno.

La cantante canadese interpreta il ruolo di una carcerata, Sunny Jacobs, detenuta anche se innocente per 16 anni nel braccio della morte. La Morissette non è nuova al ruolo di attrice. Ha infatti impersonificato Dio nel film ‘Dogma’, in compagnia di Matt Damon e Ben Affleck e ha preso parte ad una puntata di ‘Sex and the City’.

”Voglio apparire ancora sui palcoscenici londinesi”, dichiara soddisfatta dopo la prima la Morissette. E la cantante di Londra apprezza e molto anche lo stile architettonico e lo stile di vita della metropoli: ”adoro camminare per le strade di Londra, ascoltando le conversazioni. Tra i miei amici sono considerata una ficcanaso incallita”.

E continua: ”è molto diverso da Los Angeles, dove la maggior parte delle conversazioni sono basate sui film e alle ambizioni. A Londra la gente tende a parlare di più di mondanita’ e tematiche sociali”. La cantautrice spera anche di iniziare le registrazioni del suo nuovo album alla fine dell’anno.
  http://credit-n.ru/offers-zaim/joymoney-srochnye-online-zaymi.html http://credit-n.ru/offers-zaim/otlnal-microzaimi.html