Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Federer si conferma re dell'erba

Federer si conferma re dell’erba
 
http://solki.it
 
Alla fine il re resta lui. Roger Federer si è preso la rivincita su Rafael Nadal, che l’aveva battuto quattro volte quest’anno, tutte sulla terra. L’ha fatto nella finale del torneo più bello e prestigioso del mondo, sull’erba di Wimbledon che l’ha visto sollevare la coppa per la quarta volta di fila. Straordinario campione questo Federer che non perde una partita a Londra dal 2002 e che anche ieri, seppure non in una delle sue giornate migliori, ha saputo portare a casa una partita non facile. Merito di Rafael Nadal senz’altro: lo spagnolo ha disputato un Wimbledon straordinario, lui che ha un gioco che trova la sua massima espressione sulla terra. Eppure ha stupito tutti, andando in finale quando nessuno avrebbe pensato ci potesse riuscire. E in finale, dopo un primo set nel quale ha subìto il suo avversario che si è imposto per 6-0, ha iniziato a macinare tennis: si è portato avanti di un break nel secondo e sul 5-4 in suo favore è stato raggiunto da Federer sul 5-5. Epilogo al tie-break che ha premiato lo svizzero. In vantaggio di due set si pensava che la partita potesse essere in discesa per lo svizzero. Invece Nadal ha giocato alla pari anche nel terzo set, trascinandolo ancora al tie-break e aggiudicandoselo. A quel punto però ha finito la birra, Federer ha ingranato la quarta e ha chiuso per 6-3. Soddisfazione per entrambi i giocatori, per Federer che si è riconfermato ancora una volta nel “suo” e per Nadal che ha dimostrato di poter dire la sua anche sull’erba. Il tennis mondiale inizia ad appassionarsi a questa rivalità che si sta riproponendo a tutto campo e non solo sulla terra.
  http://credit-n.ru/kreditnye-karty.html http://credit-n.ru/blog-listing.html

Tennis-Wimbedon, Amelie Mauresmo in finale

Tennis: Wimbledon, Amelie Mauresmo in finale

(ANSA) – LONDRA, 6 LUG – Amelie Mauresmo raggiunge Justine Henin nella finale del torneo di Wimbledon, terza prova del Grande Slam. La francese, numero 1 al mondo, ha eliminato la russa Maria Sharapova, testa di serie numero 4, con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-2. Amelie Mauresmo accede alla sua prima finale sull’erba londinese, dopo essere stata eliminata in semifinale nel 2002, nel 2004 e nel 2005 http://credit-n.ru/offers-zaim/joymoney-srochnye-online-zaymi.html http://credit-n.ru/calc.html

Tennis: Wimbledon, anche la Pierce salta Londra

Tennis: Wimbledon, anche la Pierce salta Londra

http://sportal.it
Un nuovo forfait importante per Wimbledon, terzo torneo dello Slam nella stagione, al via lunedì sull’erba londinese. Alle assenze delle statunitensi Serena Williams e Lindsay Davenport si è infatti aggiunta quella di Mary Pierce.
La francese è ancora alle prese con un problema ai tendini del piede destro, infortunio che l’ha costretta a saltare anche il Roland Garros.
  http://credit-n.ru/zaymi-listing.html http://credit-n.ru/offers-zaim/migcredit-dengi-v-dolg.html