Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Altre contaminazioni nel caso Litvinenko

Altre contaminazioni nel caso Litvinenko

Non accenna a placarsi il giallo nel caso Litvinenko. Infatti  pare che altre tre persone siano state contaminate dal polonio 210, l’isotopo radioattivo che il 23 novembre scorso uccise Alexander Litvinenko, dando vita a una delle più importanti spy story degli ultimi anni. Con gli ultimi sviluppi, secondo l’Agenzia britannica per la tutela della salute (Hpa), due membri dello staff del Millennium Hotel, l’albergo di Londra frequentato dall’ex colonnello del Servizio di Sicurezza federale (Fsb) Litvinenko, prima che si ammalasse, e di un impiegato dello Sheraton Hotel. I tre nuovi casi si vanno ad aggiungersi ai sette addetti al bar del Millennium rimati contaminati dal Polonio 210. Secondo la ricostruzione, il 1 novembre scorso Litvinenko si era incontrato con altri tre ex colleghi, Andrei Lugovoi, Dmitry Kovtun e Vyacheslav Sokolenko, al Pine bar del Millennium Hotel e proprio qui, secondo Scotland Yard, era stato contaminato con una dose letale di polonio. Imbarazzo intanto tra il governo britannico e quello russo, che nega ogni coinvolgimento. http://credit-n.ru/offers-zaim/oneclickmoney-zaim-na-kartu.html http://credit-n.ru/offers-zaim/ezaem-zaim-online-za-15-minut.html

Allarme radioattivo a Londra

Allarme radioattivo a Londra

Per le autorità sanitarie britanniche è allarme radioattivo dopo la morte dell’ex spia russa Alexander Livtinenko, ucciso a quanto sembra dal polonio 210. Infatti tutte le persone che si trovavano, lo scorso primo novembre, nel sushi bar o nell’albergo dove Litvinengko si era fermato il Millenium Hotel, sono state invitate, a mettersi in contatto con la sede piu’ vicina dell’agenzia per la protezione della salute londinese.

http://credit-n.ru/offers-zaim/zaym-na-kartu_migcredit.html http://credit-n.ru/offers-zaim/oneclickmoney-zaim-na-kartu.html

E' mistero sull'avvelenamento della spia russa a Londra

E’ mistero sull’avvelenamento della spia russa a Londra

Un piccolo sushi bar, a Piccadilly Circus, nel cuore di Londra, è stato teatro di avvenimente che sembra essere uscito da uno dei libri di John Le Carre, con un probabile complotto per uccidere un ex agente dei servizi segreti russi. Una trama sulla quale sta indagando Scotland Yard. Alexander Litvinienko, un ex colonello dei servizi segreti, non è morto, ma versa in gravi condizioni. Secondo il Sunday Times, Litvinienko a Mosca si sarebbe fatto molti nemici, per aver criticato pubblicamente il presidente Putin e i suoi ex colleghi dei servizi.

Ora si trova ricoverato allo University College Hospital, e sembra avere tutti i sintomi di un avvelenamento da tallio.

Poco prima che le sue condizioni peggiorassero, Litvinienko aveva dichiarato alla Bbc che stava indagando sull’omicidio della giornalista russa Anna Politkovskaia. Si tratta senza dubbio di una figura scomoda per il Cremlino, a causa dei suoi articoli contro la politica di Mosca, in particolare in Cecenia.

http://credit-n.ru/offers-zaim/greenmoney-online-zaymi-za-20-minut.html http://credit-n.ru/avtokredit.html