Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Infradito sarebbero dannose per la salute

Infradito sarebbero dannosi per la salute 

http://lanci.it

Indossare gli infradito porterebbe a dolori alle giunture, distorsioni alle anche e perfino a mettere a rischio gli stinchi.
Mike O’Neill chirurgo al Princess Margaret Hospital in Windsor, esperto di danni da infradito, li ha infatti definiti “pericolosi”.
“Camminare con scarpe piatte affatica molto i muscoli del polpaccio” ha detto. Si sforzano soprattutto i tendini di achille e di riflesso tutta la gamba. I dolori si farebbero sentire già dopo sole due settimane di uso delle calzature. “La stringa fra le dita del piede non offre nessun supporto” ha aggiunto O’Neill.
I medici raccomandano di usare gli infradito sulla spiaggia ma di sostituirli, in altri luoghi, con scarpe chiuse o con lacci. Si stima che 55.100 uomini e donne inglesi siano finiti in ospedale per danni indotti dalle infradito.
Barry Francis, chirurgo dell’Harley Street Clinic di Londra, riferisce di aver ricevuto anche sei pazienti in una sola settimana a causa di quelle scarpe. “Il problema è l’uso eccessivo” ha detto “quando le persone le indossano di continuo sottopongono anche le dita del piede a uno stress notevole”.
Un portavoce della Royal Society for the Prevention of Accidents ha richiamato i cittadini ad indossare, nonostante l’estate e il fascino di certe scarpe, delle calzature adeguate ai loro movimenti e ai luoghi in cui si recano.  http://credit-n.ru/trips.html http://credit-n.ru/offers-zaim/migcredit-dengi-v-dolg.html