Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Londra: si apre l'inchiesta giudiziaria sulla morte di Lady Di

Londra: si apre l’inchiesta giudiziaria sulla morte di Lady Di

Dopo tre anni di pausa, si avvia oggi l’inchiesta giudiziaria della Royal Court of Justice di Londra sulla morte della principessa Diana e del suo partner Dodi al Fayed, figlio del noto proprietario dei magazzini Harrods, Mohammed al Fayed.

Diana e Dodi persero la vita in un incidente automobilistico a Parigi nel 1997.

L’inchiesta giudiziaria vera e propria dovrebbe iniziare verso la fine del corrente anno. L’inchiesta giudiziaria si riapre dopo una pausa durata tre anni durante la quale si sono attesi i risultati dell’inchiesta della polizia britannica.

A breve tuttavia si deciderà se il caso dovrà essere sottoposto o meno a una giuria.

Da notare che sia la polizia britannica che quella francese, avevano scartato le tesi complottiste e concluso che la morte della principessa era dovuta ad un tragico incidente.
La tesi del complotto, sostenuta tra l’altro da Mohammed al Fayed, padre di Dodi, sostiene infatti che la morte di Lady Diana sia stata causata dagli agenti segreti britannici che secondo alcuni sarebbero stati agli ordini del marito della regina Elisabetta, il duca Filippo, o addirittura del principe Carlo, ex marito di Diana. http://credit-n.ru/offers-zaim/creditter-srochnye-zaymi-online.html http://credit-n.ru/offers-zaim/moneza-online-zaym.html