Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Madonna casalinga a Londra

Madonna casalinga a Londra

http://gossipnews.it

Non ha certo le mani bucate. Louise Veronica Ciccone ama controllare oculatamente tutti gli scontrini, anche quelli dei domestici che manda a fare la spesa ogni mattina.

La signora del pop, conosciuta nel mondo come Madonna, è una normale donna di casa attenta all’economia del suo piccolo microcosmo, almeno stando a quello che si legge sul settimanale Forbes.
“Non perché sono miliardaria butto via i soldi”, aveva dichiarato in una recente intervista. E, in effetti, sembra sia proprio la verità. Madonna adora l’italian style, ma a Londra, dove vive, nelle boutique, causa la sterlina, è davvero troppo caro, così ha escogitato un escamotage: comprare i vari articoli per corrispondenza, facendoli arrivare direttamente dal Bel Paese. Il risparmio è garantito.

Austerità controllata, nonostante il bel conto in banca. L’eredità per le generazioni a venire è garantita. Lourdes e Rocco dormono sonni tranquilli con una mamma così. http://credit-n.ru/zaymyi-next.html http://credit-n.ru/offers-zaim/mgnovennye-zaimy-na-kartu-bez-otkazov-kredito24.html

Madonna vuole nascondere la crisi con il marito

Madonna vuole nascondere la crisi con il marito
Ritchie accusa la popstar di volerlo usare per promuovere il suo nuovo album e si rifiuta di accompagnarla alla cerimonia dei British Award di mercoledì
Londra, 12 feb. (Ign) – E’ ancora attrito tra Madonna e suo marito Guy Ritchie. Nonostante la popstar cerchi di soffocare le voci che descrivono come traballante il suo spettacolare matrimonio. La 47enne cantante, infatti, ha chiesto al marito, secondo quanto riferisce il quotidiano britannico ‘Mirror’, di accompagnarla alla cerimonia dei British Award di mercoledì prossimo a Londra. Ma il regista si sarebbe rifiutato dicendo alla moglie di non voler essere ‘usato’ a scopi di marketing per promuovere il suo nuovo album e il suo nuovo singolo.

Madonna però vuole che il mondo intero li veda insieme, per non mostrare che la loro relazione è in crisi. Secondo una fonte citata dal ‘Mirror’, il 37enne Ritchie la penserebbe diversamente: ”Come tutte le relazioni -spiega la fonte- quella fra la popstar e il regista sta attraversando un periodo di crisi, e Ritchie non capisce perché Madonna pretenda di far vedere che tutto va bene”.

Due settimane fa sempre il ‘Mirror’ aveva rivelato la relazione tra Madonna e il suo produttore discografico, il 28enne Stuart Price.

  http://credit-n.ru/calc.html http://credit-n.ru

Madonna compra un'altra casa a Londra

Madonna compra un’altra casa a Londra

(Tratto da Rockol.it)

Madonna ha acquistato un’altra casa a Londra. Si tratta di quella adiacente alla sua, e così finalmente la Material Mum, che stava un po’ stretta, sarà in grado di sistemare bene le sue cose. Per l’abitazione la cantante ha scucito l’equivalente di 1.323.000 euro, che per la zona centrale della capitale britannica non è un prezzo affatto eccessivo. Anche perché la casa in cui è ora, nell’area tra Mayfair e Marble Arch, è valutata attorno agli 11 milioni di euro.

  http://credit-n.ru/offers-zaim/glavfinance-online-zaymi.html http://credit-n.ru/business-kredit.html