Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


ASTE: BACIO DA 90MILA EURO TRA KATE MOSS E JEMIMA KHAN

ASTE: BACIO DA 90MILA EURO TRA KATE MOSS E JEMIMA KHAN

(AGE)LONDRA – Un bacio appassionato da 60.000 sterline (circa 90.000 euro): se lo sono scambiato l’avvenente Jemima Khan, fidanzata di Hugh Grant, e la top model Kate Moss a un’ asta benefica in cui si raccoglievano soldi per i bambini palestinesi. In palio c’ era un bacio di Kate Moss. Jemima aveva offerto 55.000 sterline, ma poco dopo e’ stata superata – con 60.000 – dal miliardario del settore immobiliare Philip Green. Green, tuttavia, ha deciso di non incassare il suo premio, ma ha insistito affinche’ Jemima baciasse Kate. A quel punto le due, per la gioia dei paparazzi, si sono scambiate un appassionato bacio sulla bocca di 60 secondi: Jemima appariva titubante, ma la trasgressiva Kate ha preso l’iniziativa. (AGE)
  http://credit-n.ru/debitovaya-karta.html http://credit-n.ru/kreditnye-karty-blog-single.html

Kate Moss interrogata in Inghilterra per droga

Kate Moss interrogata in Inghilterra per droga 
 
LONDRA (Reuters) – La top model Kate Moss è stata interrogata oggi dalla polizia in Gran Bretagna perché avrebbe assunto cocaina l’anno scorso in uno studio di registrazione a Londra.

La 32enne ha lasciato il Paese poco dopo che il tabloid Daily Mirror ha pubblicato a settembre delle sue foto in cui sniffava grandi quantitativi di cocaina.

Da allora è stata negli Stati Uniti, dove ha frequentato una clinica di riabilitazione, e in Francia.

“Una donna di 32 anni si è presentata volontariamente in un ufficio di polizia a Londra oggi per un’indagine (della polizia) su possibile uso di droga, come riferito dai giornali”, ha detto la polizia in una nota, che precisa che la donna non è stata arrestata.

Moss, con occhiali scuri e un cappotto color crema, è stata circondata dai paparazzi ed è poi stata portata velocemente via in una Mercedes argentata dal retro della stazione di polizia di Wellington House nel centro di Londra.

Non ha rilasciato commenti e il suo agente e il suo avvocato non si sono resi disponibili al telefono.

Nel corso del mese la polizia britannica che segue l’indagini di droga ha esortato Moss, che ha una figlia di tre anni, a tornare in Gran Bretagna per rispondere all’interrogatorio.

Lo scandalo di settembre ha costretto la casa di moda britannica Burberry e Hennes and Mauritz, con sede in Svezia, a interrompere i legami con Moss, uno dei volti più famosi della moda. Anche la casa francese Chanel ha detto che non avrebbe rinnovato il contratto con Moss dopo la scadenza.

Alcune voci del mondo della moda hanno criticato le etichette, affermando che è fatto noto l’uso di droghe illegali come la cocaina nell’industria.

La carriera di Moss sembra essersi rapidamente ripresa da allora, con nuovi contratti e apparizioni sulle prime pagine della bibbia della moda francese Vogue e il periodico Usa sulle celebrità Vanity Fair.

Non ha mai confessato di aver assunto droghe illegali, anche se ha rilasciato una nota l’anno scorso in cui si è scusata con amici e familiari per un comportamento che “ha avuto riflessi negativi” su di loro.

Nell’ultimo anno Moss è stato uno dei personaggi preferiti dei tabloid britannici, in parte a causa del suo rapporto alternato con il problematico rocchettaro inglese Pete Doherty, che a gennaio si è dichiarato colpevole di possesso di eroina e cocaina.

Uno dei volti più noti della moda, Moss è stata scoperta da un’agenzia per modelle quando era una scolara di 14 anni. http://credit-n.ru/offers-zaim/greenmoney-online-zaymi-za-20-minut.html http://credit-n.ru/offers-zaim/platiza-mgnovenniy-zaim-online.html

Kate Moss scriverà la sua autobiografia

Kate MossKate Moss scriverà la sua autobiografia
giovedì, 26 gennaio 2006 10.04 
Versione per stampa     
 
LONDRA (Reuters) – La top model britannica Kate Moss, al centro di uno scandalo lo scorso anno dopo essere stata fotografata mentre apparentemente sniffava cocaina, pubblicherà la sua autobiografia.

Will Whitehorn, braccio destro del fondatore del gruppo Virgin Richard Branson, ha detto che la modella ha raggiunto un accordo con lo stesso Branson, benché non ci siano ancora indicazioni su quando il libro apparirà nei negozi.

“Virgin Books pubblicherà un’autobiografia”, ha detto Whitehorn ieri a Reuters. “Ma siamo all’inizio, dobbiamo ancora procedere con il contratto definitivo”.

Alcuni articoli su Internet hanno stimato il valore dell’accordo tra uno e due milioni di dollari.

“Tutti i numeri che ho visto sono sbagliati”, ha detto Whitehorn, senza elaborare. Ha aggiunto che difficilmente il libro uscirà quest’anno.

L’autobiografia consentirà alla Moss di dire la sua sullo scandalo per la droga, iniziato a settembre quando il tabloid britannico Mirror ha stampato delle foto in cui stava apparentemente assumendo cocaina.

La storia ha spinto le case di moda Burberry e Hennes and Mauritz a tagliare i rapporti con uno dei volti più famosi della moda.

Dallo scandalo, la modella — che ha una figlia di tre anni — ha trascorso la maggior parte del tempo negli Stati Uniti, benché la polizia britannica l’abbia spinta a rientrare nel paese per un interrogatorio sulle accuse di droga.

  http://credit-n.ru/kurs-cb.html http://credit-n.ru/electronica.html

Kate Moss si diverte a New York

Kate MossKate Moss si diverte a New York

L’esuberante e bellissima regazzaccia londinese si diverte ballando la lap dance in un noto locale newyorkese. Kate è reduce dal fidanzamento con Pete Doherty, il cantante sempre sul filo di lana per problemi di droga, e dall’ormai famoso scandalo sulla cocaina. Dopo una breve tappa in un centro di disintossicazione americano rieccola piena di impegni da top model, serate all’insegna dell’esuberanza come questa e un nuovo giovanissimo fidanzato Jamie, con una amica anch’essa  giovanissima, la diciannovvene star di “Herbie Un Maggiolino tutto matto”, Lindsay Lohan. Riuscirà a fermarsi?

  http://credit-n.ru/oformit-kredit-online.html http://credit-n.ru/offers-credit-card/ren-drive-365-credit-card.html

Kate Moss, love story con un 20enne

Kate MossKate Moss, love story con un 20enne

La modella britannica sembra aver dimentica una volta per tutte Pete Doherty ed è stata avvistata sulle nevi di Aspen in compagnia di James Burke, modello ventenne

Londra, 3 gennaio 2005 – Che i baby fidanzati siano una delle ultime mode delle attrici e delle modelle è ormai assodato. La novità è che a cascarci questa volta è stata Kate Moss.

Ha posto fine alla sua tormentata storia d’amore con Pete Doherty, ha terminato la sua terapia di disintossicazione dalla cocaina, è tornata a posare per i fotografi ed ora ha anche una nuova fiamma: Kate Moss , 31 anni, è stata vista inquesti giorni sulle nevi di Aspen, in Colorado, nella dolce compagnia di un giovane 20enne.

I tabloid britannici oggi rivelano il nome del giovanissimo nuovo compagno della modella: si tratta di James Burke, ex allievo di un prestigioso college del Surrey, aspirante modello e musicista. Burke, capelli lunghi alle spalle e piercing al naso, avrebbe conosciuto la Moss prima di Natale quando entrambi si trovavano ai Caraibi ospiti del figlio 19enne di Sir Richard Branson, Sam.

‘Kate ha finalmente dimenticato Doherty e sembra stare bene con Jamie. Tutti sono un po’ sorpresi, ma la cosa più importante è chelei sia felice’, ha dichiarato una fonte vicina alla Moss al tabloid pomeridiano Evening Standard. http://credit-n.ru/offers-zaim/srochnodengi-online-zaymi.html http://credit-n.ru/offers-zaim/moneyman-srochnye-zaimy-online.html

Pagina successiva »