Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


British Museum ospitera' quiz tv

 British Museum ospitera’ quiz tv

(ANSA) – LONDRA, 23 MAG – Il British Museum sara’ il primo museo al mondo a mettere a disposizione le proprie sale per un quiz televisivo.
Ogni episodio di Codex, questo il nome dello show che si ispira a ‘Il Codice da Vinci’, si concentrera’ su un particolare periodo storico e alcuni dei pezzi del museo giocheranno un ruolo centrale nella soluzione degli enigmi.
La finale di ogni puntata verra’ disputata nell’imponente Round Room . Il programma andra’ in onda sulla rete TV Channel 4.

  http://credit-n.ru/zaymi-listing.html http://credit-n.ru/offers-zaim/sms-finance-express-zaimy-na-kartu.html

Londra, un Michelangelo inedito al British Museum

Londra, un Michelangelo inedito al British Museum

(ANSA)- LONDRA, 22 MAR -La poliedricita’ di Michelangelo e il suo percorso creativo sono raccontati al British Museum attraverso gli schizzi preparatori delle opere. La mostra si intitola ‘Disegni di Michelangelo, piu’ vicino al maestro’ e comprende 90 disegni, rappresentando, nelle parole del curatore Hugo Chapman, una sorta di biografia dell’autore della ‘Pieta”, come forse neanche i saggi a lui dedicati riescono a narrare. Si tratta di opere mai viste in Italia.   http://credit-n.ru/debitovaya-karta.html http://credit-n.ru/microzaymi-blog-single.html