Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Principe Carlo, vittoria a metà nel caso dei suoi diari

Principe Carlo, vittoria a metà nel caso dei suoi diari
venerdì, 17 marzo 
 
LONDRA (Reuters) – Il principe Carlo d’Inghilterra ha vinto parzialmente oggi la battaglia legale ingaggiata per impedire la pubblicazione dei suoi diari, ma potrebbe ancora vedere pubblicati altri estratti.

L’erede al trono ha citato in giudizio il giornale Mail on Sunday per aver pubblicato parti di un diario di viaggio, in cui il principe racconta della sua visita in Asia in occasione del passaggio di Hong Kong alla Cina. Nel corso del viaggio fa riferimento alle autorità cinesi come delle “vecchie cere raccapriccianti”.

In Gran Bretagna, molti si aspettano che la famiglia reale eviti ogni controversia politica anche se il principe Carlo ha espresso frequentemente le sue opinioni ed è nota la sua avversione ai prodotti alimentari geneticamente modificati e all’architettura moderna.

La sentenza dell’Alta Corte di Londra impedisce al giornale di pubblicare altri pezzi del cosiddetto diario di Honk Kong, ma ci dovrà essere un’altra udienza riguardo alla possibile pubblicazione di parti di altri sette diari, di cui il giornale è in possesso.

Oltre a reclamare che il contenuto del suo diario è confidenziale, il principe Carlo sostiene che si tratti di un’opera letteraria originale e pertanto protetta da copyright.

  http://credit-n.ru/calc.html http://credit-n.ru/informacija.html