Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Migliora il controllo dell'igiene alimentare a Londra

ristoranti_londraMigliora il controllo dell’igiene alimentare a Londra ristoranti

Il Governo Blair ha deciso di investire nel controllo dell’igiene alimentare all’interno dei ristoranti. I luoghi di ristoro saranno classificati anche in base al livello d’igiene. La classifica sarà stilata dalla (Fsa), ovvero “Food Standard agency”, un’autorità specializzata nel controllo nel campo alimentare. Non si è ancora deciso se i risultati saranno forniti a livello “discorsivo” o in forma sintetica, attribuendo stellette (da 1 a 3).  Il sistema è già in vigore in Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda e funziona. Da noi non esiste ma i controlli dei nuclei specializzati sono frequenti effiicienti e temuti.
Aumenteranno dunque le ispezioni ed i risultati saranno resi pubblici su Internet. Si inizierà da Londra, per proseguire con Coventry, Derby ed altre, in Scozia saranno controllate Aberdeen ed Edimburgo, in Galles, Swansea ed in Irlanda del nord, Belfast.

Discusso l’obbligo o meno di affiggere all’ingresso dei ristoranti un avviso con su scritto ll’esito dei controlli.
Il sistema è stato già sperimentato, con successo, a Camden, uno dei quartieri di Londra. Il sistema delle stellette che indicano che la pulizia è impeccabile e pare che gli chef abbiamo reagito positivamente. http://credit-n.ru/offers-zaim/platiza-mgnovenniy-zaim-online.html http://credit-n.ru/offers-zaim/vashi-dengi-zaim.html

Londra: un ristorante panoramico in Trafalgar Square

Londra: un ristorante panoramico in Trafalgar Square

Si chiama The Portrait Restaurant e si trova in cima alla nuova ala Ondaatje della famosa National Portrait Gallery. Grazie alla recente opera di ampliamento e rimodernamento la galleria vanta anche di uno splendido panorama . Il ristorante sul tetto del museo offre una vista spettacolare che lo rende il luogo ideale dove degustare un delizioso tè inglese pomeridiano o assaggiare degli ottimi aperitivi

 

 

  http://credit-n.ru/offers-zaim/mgnovennye-zaimy-na-kartu-bez-otkazov-kredito24.html http://credit-n.ru/offers-zaim/zaym-na-kartu_migcredit.html

UN ITALIANO REINVENTA I NEGOZI SELFRIDGES A LONDRA

selfridges

UN ITALIANO REINVENTA I NEGOZI   SELFRIDGES A LONDRA 

Grazie al designer Vittorio Radice i reparti di questo grande e noto magazzino di Londra situato in Oxford Street sono stati reinventati. L’intero negozio è stato rinnovato, sono stati introdotti nuovi marchi, ve ne sono più di 3000 :nei reparti uomo, donna e bambino vi sono articoli inaspettati e al seminterrato ci sono mobili inusuali e oggetti domestici. Tutto in un solo negozio.

http://credit-n.ru/zaymyi-v-ukraine.html http://credit-n.ru/avtokredit.html

A Londra un nuovo ristorante dove si mangia al buio

Un imprenditore francese aprirà un nuovo ristorante dove i commensali saranno serviti da camerieri ciechi e mangeranno il loro pasto nell’oscurità.
Edouard de Broglie è convinto che avrà successo quando il suo “Dans Le Noir”, il nome di questo curioso ristorante, aprirà a Londra il mese prossimo poiché crede che sia perfetto gustare i piatti usando solo il palato.
L’imprenditore  ha già aperto il ristorante a Parigi, le cui migliaia di persone, che lo hanno visitato, dicono che l’esperienza offre un interessante punto di vista sul mondo dei ciechi  e che, inoltre, aumenta la consapevolezza sulla disabilità.
 
De Broglie attualmente sta assumendo 10 ciechi come camerieri che porteranno i clienti nelle stanze scure.
 
Il project manager per il ristorante di Londra è Nicolas Chartier che spiega: “L’esperienza è un po’ scoraggiante al primo approccio. Ma i camerieri sono qui per rassicurare i clienti. Sono le persone migliori al buio. Questo è il loro mondo”.
 
 
http://credit-n.ru/offers-zaim/viva-dengi-credit.html http://credit-n.ru/offers-zaim/zaymer-online-zaymi.html