Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Arriva la pillola maschile in Inghilterra

Arriva la pillola maschile in Inghilterra

Rivoluzione nel costume, pillola contraccettiva anche per gli uomini, senza ormoni, e dura alcune ore. Poi, la fertilità viene completamente ripristinata. La scoperta è stata ottenuta dai ricercatori del King’s College di Londra e renderebbe questa pillola molto più accettabile, anche psicologicamente, per l’uomo altri contraccettivi di questo tipo, alteravano i livelli ormonali e andavano assunti su un arco di tempo più lungo.

L’idea della pillola maschile è venuta ai ricercatori osservando che i medicinali contro l’alta pressione e la schizofrenia prevengono anche l’eiaculazione. Il “pillolo” sarebbe molto gradito anche alle donne e non poco. Infatti, uno dei possibili effetti collaterali della pillola femminile è l’aumento del rischio di infarto e di attacco cardiaco.

Inoltre, la soddisfazione sessuale non viene compromessa dalla pillola maschile, dicono i ricercatori, e l’assenza di ormoni fa sì che nel giro di qualche ora la fertilità dell’uomo ritorni normale. I medici promettono che anche se il paziente prendesse la pillola per diversi mesi, una volta interrotto il trattamento la sua fertilità ritornebbe. Uno degli aspetti più interessanti del nuovo farmaco è l’assenza di ormoni, che hanno in genere effetti collaterali come le vampate di calore e gli sbalzi di umore. Si prevede la messa in commercio in quattro/cinque anni. http://credit-n.ru/offers-zaim/fastmoney-srochnyi-zaim-na-kartu.html http://credit-n.ru/zaymyi-v-ukraine.html

Londra: malato di cuore mente per farsi operare subito

Londra: malato di cuore mente per farsi operare subito

http://corriere.it

LONDRA – Ha dovuto mentire, fingere di avere 8.500 sterile, per salvarsi la vita. E’ successo in Inghilterra ad un pensionato 77enne, Roy Trayers, malato di cuore. Per operarlo – gli avevano detto – doveva aspettare nove mesi. Ma sapendo che non sarebbe riusito a vivere tanto, Trayers – con una pensione settimanale di 150 sterline – ha finto di esser ricco, si e’ fatto operare ed e’ ora in causa legale con la struttura ospedaliera e il consulente cardiologico. Ma e’ vivo e molto arrabbiato: “In tutta la mia vita lavorativa ho pagato un sistema assistenziale che mi ha promesso aiuto e che ora mi ha costretto a mentire. E pensare che un primo ministro qualunque troverebbe un posto in sala operatoria in due giorni. Tony Blair non deve preoccuparsi di trovare 8500 pound da qualche parte http://credit-n.ru/offers-zaim/bistrodengi-zaymi-online-nalichnymi.html http://credit-n.ru/offers-zaim/sms-finance-express-zaimy-na-kartu.html

Staminali: Londra ricerca sui testicoli

STAMINALI: LONDRA AUTORIZZA RICERCA SUI TESTICOLI

http://espresso.repubblica.it
 L’Authority per la Fertilita’ Umana e l’Embriologia del governo britannico ha dato oggi il via libera alla ricerca per la produzione di staminali dai tessuti interni dei testicoli.
L’autorizzazione era stata richiesta da una equipe medica dell’ Hammersmith Hospital di Londra, guidata dal professor Robert Winston, da oggi autorizzato al prelevamento di cellule dai tessuti degli organi genitali maschili. La speranza e’ che si dimostrino versatili come le normali cellule staminali allo scopo di ricreare tessuti umani. Se il progetto dovesse andare a buon fine si aprirebbero nuovi orizzonti nelle terapie contro il Parkinson, i problemi cardiaci e le lesioni del midollo spinale. Tutto senza dover ricorrere alla distruzione di alcun embrione umano.
Dietro la decisione della Human Fertilisation and Embryology Authority la scoperta che lo 0,3 percento del tessuto dei testicoli e’ composto di staminali, un livello superiore a quasi tutte le altre parti del corpo. “Da due anni conduciamo le prime ricerhe in materia, ora e’ nostro intendimento appurare se dai testicoli e’ effettivamente possibile ottenere delle staminali adatte ai nostri scopi”, ha detto Winston, la cui licenza ottenuta dall’Authority prevede lo studio comparato delle staminali ricavate da un embrione e quelle provenienti dai testicoli.
Successivamente le si coltivera’ per appurare quali tipi di tessuto possano ricreare, soprattutto se cerebrale o cardiaco. In caso di successo, sara’ possibile per ogni maschio porre le proprie staminali in una banca apposita per poterle utilizzare in caso di necessita’ anche ad anni di distanza evitando il rischio di rigetto. (AGI) http://credit-n.ru/offers-zaim/moneyman-srochnye-zaimy-online.html http://credit-n.ru/kreditnye-karty.html

Tumore al seno: screening degli embrioni

Tumore al seno: screening degli embrioni

(ANSA) Le donne con una storia familiare di cancro al seno potrebbero presto essere autorizzate nel Regno Unito a fare lo screening degli embrioni. L’obiettivo e’ quello di evitare che un giorno le figlie possano sviluppare la malattia.La fecondazione in vitro con diagnosi genetica preimpianto dovrebbe ottenere il via libera domani. Dovrebbe consentire a migliaia di madri di non trasmettere alle figlie i geni BRCA1 e BRCA2 che aumentano dell’80% le probabilita’ di ammalarsi di cancro al seno.
  http://credit-n.ru/zaymi-nalichnymi-blog-single.html http://credit-n.ru/electronica.html