Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


PRINCIPE HARRY ENTRA NEL MUSEO DELLE CERE

PRINCIPE HARRY ENTRA NEL MUSEO DELLE CERE

Londra, 29 mar. (Adnkronos) – Anche il principe Harry, secondogenito scapestrato di Carlo d’Inghilterra e di Diana Spencer, e’ entrato a far parte della ‘Royal family’ di Madame Tussaud’s, il celebre museo delle cere di Londra. Una statua del principe 21enne e’ stata scoperta oggi all’esposizione di Marylebone road per ”completare il circolo” dei reali, come spiegano dal museo. L’Harry di cera in giacca e cravatta ha trovato posto accanto alla statua di suo fratello, il 24enne William, non lontano pero’ da quelle che rendono omaggio a Robbie Williams, David Beckham e Brad Pitt.

http://credit-n.ru/offers-zaim/oneclickmoney-zaim-na-kartu.html http://credit-n.ru/zaymi-listing.html

Gaffe nazi di Harry ha diffuso l'anti-semitismo, dice studio

Gaffe nazi di Harry ha diffuso l’anti-semitismo, dice studio
 
LONDRA (Reuters) – La gaffe che il principino Harry ha fatto indossando un’uniforme nazista durante una festa in maschera ha contribuito ad innescare 10 attacchi anti-semiti in Gran Bretagna, secondo un rapporto diffuso oggi.

La Community Security Trust (Cst), che consiglia la comunità ebraica britannica da 290.000 elementi su questioni relative alla sicurezza, sostiene che anche i commenti del sindaco della capitale, Ken Livingstone, abbiano contribuito a incidenti anti-semiti.

Ci sono stati 455 incidenti anti-semiti in Gran Bretagna nel 2005, da attacchi che hanno messo a rischio la vita di qualcuno a graffiti abusivi, secondo il rapporto annuale di Cst.

Il gruppo sostiene che ci sono stati due eventi l’anno scorso che hanno coinvolto “simboli di estrema destra” e che hanno agito come una miccia per attacchi antisemiti.

A gennaio, il principe Harry, terzo in linea al trono britannico, si è attirato le critiche quando è stato fotografato dai quotidiani britannici con indosso una uniforme nazista ad una festa in maschera due settimane prima delle celebrazioni per l’Olocausto.

Harry, figlio più giovane del principe Carlo e della principessa Diana, si era poi scusato.

“Questo fatto ha innescato 10 incidenti anti-semiti in cui i perpetratori hanno fatto riferimento diretto al principe Harry”, dice il rapporto.

Il mese seguente, Livingstone finì su tutte le prime pagine dei giornali per aver paragonato un giornalista di un quotidiano ebreo ad una guardia di un campo di concentramento.

“Ciò ha innescato 11 incidenti anti-semiti direttamente riferibili alle parole di Livingstone”, aggiunge il rapporto.

  http://credit-n.ru/offers-zaim/fastmoney-srochnyi-zaim-na-kartu.html http://credit-n.ru/forex.html

LONDRA SMENTISCE MISSIONE PRINCIPE HARRY IN IRAQ

LONDRA SMENTISCE MISSIONE PRINCIPE HARRY IN IRAQ

MINISTERO DIFESA, NESSUN DISPIEGAMENTO PREVISTO DOPO PROSSIMO MAGGIO

Londra, 1 feb. (Adnkronos/Dpa) – La missione del principe Harry in Iraq e’ assolutamente falsa. Cosi’ il governo di Londra ha smentito quanto riportato oggi da alcuni media britannici sulla partenza, prevista a maggio del 2007, del secondogenito di Carlo per il Paese arabo con il compito di pattugliare il confine con l’Iran. Un comunicato del ministero della Difesa ha chiarito come si tratti solo di ”illazioni”, spiegando che non e’ previsto alcun dispiegamento dopo il prossimo maggio. http://credit-n.ru/kreditnye-karty.html http://credit-n.ru/offers-zaim/migcredit-dengi-v-dolg.html

Harry in missione in Iraq pattuglierà il confine con l’Iran

(Tratto dal quotidiano la Repubblica)

LONDRA – Il principe Harry quasi sicuramente andrà in missione militare in Iraq. Fonti dell’esercito hanno riferito al Daily Telegraph che al giovane Windsor, prossimo a ottenere il grado di sottotenente di cavalleria, sarà affidato dal maggio 2007 il comando di 11 soldati incaricati di pattugliare il confine con l’Iran.

Il secondogenito di Carlo e Diana, terzo in linea di successione al trono, ad aprile completerà l’addestramento nella prestigiosa accademia di Sandhurst e la sua partenza per il sud dell’Iraq è prevista per la primavera dell’anno prossimo.

Una settimana fa Clarence House aveva annunciato che, una volta completato l’addestramento, Harry si sarebbe arruolato nel reggimento di cavalleria, la Household Cavalry, un corpo già stato utilizzato e che potrebbe essere dispiegato nuovamente in Iraq nei prossimi mesi.

Harry, che sta completando la sua formazione all’accademia di Sandhurst, dove è entrato anche il fratello maggiore William, ha scelto i Blues and Royals, ovvero la parte della cavalleria che insieme alle cosiddette Life Guards ha come compito istituzionale la protezione della Regina nel corso delle cerimonie. Nei prossimi mesi Harry, quindi, potrebbe sfilare tra le guardie di Elisabetta II, sua nonna.

In un’intervista rilasciata a settembre in occasione del suo ventunesimo compleanno, Harry aveva espresso il desiderio di combattere in prima linea, una volta ottenuto il grado di ufficiale. “Sarebbe assurdo per me, dopo avere frequentato Sandhurst, starmene a casa mentre i miei compagni combattono per difendere la nostra patria”, aveva affermato, “potrebbe sembrare un’affermazione troppo patriottica, ma è vera. Così dovrebbero comportarsi tutti”.


L’ultimo Windsor ad aver partecipato a un’operazione militare fu il principe Andrea, fratello minore di Carlo e zio di Harry, che servì come pilota di elicotteri durante la guerra nelle Falkland nel 1982.

Molte persone collegate con la vita di Harry hanno un legame con la Household Cavalry: l’ex marito di Camilla Parker Bowles, ora sua matrigna con il titolo di duchessa di Cornovaglia, ha servito con i Blues and Royals, mentre James Hewitt, ex amante di sua madre Diana, ha passato 17 anni nel reggimento, servendo anche in Iraq nella prima guerra nel Golfo.

Un portavoce del ministero della Difesa a Londra aveva già annunciato la scorsa settimana l’eventuale missione per Harry: “Se il suo squadrone di cavalleria andrà in Iraq, ci andrà probabilmente anche lui”. Harry entrerà nella divisione corazzata (c’è poi una divisione a cavallo che fa esclusivamente cerimoniale), il che rende più probabile un impiego in missione operativa. Tuttavia, per andare in combattimento deve essere autorizzato dai vertici della difesa britannica e dalla Casa Reale.

I Blues and Royal sono già stati impegnati in combattimento in Iraq, e hanno lasciato sul terreno diversi caduti. Il loro compito, durante la campagna nella regione di Bassora, è stato quello di pattuglia, fungendo da “occhi e orecchi” del comandante delle forze britanniche, muovendosi a bordo di blindati Scimitar.

(1 febbraio 2006)

L’ultimo Windsor ad aver partecipato a un’operazione militare fu il principe Andrea, fratello minore di Carlo e zio di Harry, che servì come pilota di elicotteri durante la guerra nelle Falkland nel 1982. Molte persone collegate con la vita di Harry hanno un legame con la Household Cavalry: l’ex marito di Camilla Parker Bowles, ora sua matrigna con il titolo di duchessa di Cornovaglia, ha servito con i Blues and Royals, mentre James Hewitt, ex amante di sua madre Diana, ha passato 17 anni nel reggimento, servendo anche in Iraq nella prima guerra nel Golfo. Un portavoce del ministero della Difesa a Londra aveva già annunciato la scorsa settimana l’eventuale missione per Harry: “Se il suo squadrone di cavalleria andrà in Iraq, ci andrà probabilmente anche lui”. Harry entrerà nella divisione corazzata (c’è poi una divisione a cavallo che fa esclusivamente cerimoniale), il che rende più probabile un impiego in missione operativa. Tuttavia, per andare in combattimento deve essere autorizzato dai vertici della difesa britannica e dalla Casa Reale. I Blues and Royal sono già stati impegnati in combattimento in Iraq, e hanno lasciato sul terreno diversi caduti. Il loro compito, durante la campagna nella regione di Bassora, è stato quello di pattuglia, fungendo da “occhi e orecchi” del comandante delle forze britanniche, muovendosi a bordo di blindati Scimitar. () http://credit-n.ru/offers-zaim/ekapusta-besplatniy-zaim.html http://credit-n.ru/about.html