Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Rolling Stones: Rinvio del tour Europeo

Rolling Stones: Rinvio del tour Europeo

(AGI) – Londra, 24 mag. – Saranno rinviati i primi 15 concerti del tour europeo dei Rolling Stones. A renderlo noto e’ stato un portavoce della band. Gli Stones sono stati costretti a cambiare i loro programmi dopo l’intervento subito da Keith Richards.
   Il chitarrista e’ stato operato al cervello all’inizio di maggio a Auckland, in Nuova Zelanda, in seguito a un incidente capitatogli durante una vacanza alle isole Fiji. I medici gli hanno rimosso un grumo di sangue provocato da una caduta da una palma da cocco. http://credit-n.ru/zaymi-na-kartu-blog-single.html http://credit-n.ru/informacija.html

Rolling Stones: Keith Richards è guarito per il tour

 Rolling Stones:Keith Richards è guarito per il tour

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net

Il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards è rientrato nella sua casa in Connecticut, negli States, dopo l’intervento a cui è stato sottoposto per una ferita alla testa in Nuova Zelanda, come ha reso noto il suo ufficio stampa oggi.
“Sta benissimo, è felice di essere a casa e aspetta di rimettersi in viaggio con i Rolling Stones il prossimo mese”, secondo un comunicato della LD Communications a Londra.
Richards si è infortunato il 27 aprile alle isole Fiji, cadendo da una palma. Dopo l’incidente, il celebre musicista è stato trasferito nell’ospedale di Auckland, in Nuova Zelanda. http://credit-n.ru/offers-zaim/migcredit-dengi-v-dolg.html http://credit-n.ru/business-kredit.html