Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


La Radcliffe diventera' mamma

La Radcliffe diventerà mamma

http://gazzetta.it
La campionessa mondiale di maratona aspetta un figlio per il prossimo gennaio: “Mi sorprende che tutti mi chiedano se voglio ritirarmi. Anzi, tornerò il più presto possibile”
Paula Radcliffe, vincitrice della maratona iridata a Helsinki 2005.

La campionessa mondiale di maratona Paula Radcliffe ha annunciato di essere in attesa del primogenito per il prossimo mese di gennaio. L’inglese, 32enne detentrice del record mondiale sui 42 km, non ha però intenzione di chiudere la carriera per la maternità in arrivo. “Mi sorprende che tutti mi chiedano se voglio continuare a gareggiare – ha detto la campionessa, sposata col suo manager Gary Lough – soprattutto perché ho già detto che voglio continuare fino ai Giochi di Londra 2012. Tornerò il più presto possibile. So di potercela fare”. Con un eccesso di sicurezza, la campionessa non esclude neppure di correre i 10mila agli Europei di Goteborg (Sve) nel prossimo agosto, forse incoraqggaita dall’esempio della scozzese McColgan che vinse un bronzo mondiale nel ’91, quattro mesi prima di diventare madre.
Quest’anno la Radcliffe era stata costretta a rinunciare i Giochi del Commonwealth di marzo a causa di un intervento al piede destro. E quella sosta l’ha convinta che fosse il momento di diventare madre. “Siamo pronti per diventare genitori e quando si è felici, si corre meglio. Gareggio dal 1991, quindi un po’ di riposo non mi potrà che fare bene”. http://credit-n.ru/zaymi-na-kartu-blog-single.html http://credit-n.ru/zaymi-na-kartu-blog-single.html