Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Londra: Kate Moss sposera’ Pete Doherty

Londra: Kate Moss sposera’ Pete Doherty 

http://iltempo.it  

La top model Kate Moss ha intenzione di sposare il suo fidanzato Pete Doherty rocker dalla … vita esagerata, piena di problemi di droga e alcol. Lo afferma il domenicale del Sun, News of the World, che cita una frase detta da Kate a un gruppo di amici «sì ci sposeremo». L’ammissione sarebbe avvenuta ai margini di un concerto di Glen Matlock (ex Sex Pistols) questa settimana a Londra: «Lo amo così tanto, è l’uomo più sexy del mondo», avrebbe aggiunto, «Voglio stare con lui, è solo una questione di quando. Ci sono alcune circostanze che dobbiamo superare, e poi staremo insieme». Il tabloid precisa che Kate è arriva al concerto con Shane McGowan, cantante dei Pogues e noto bevitore sfrenato, con il quale ha iniziato ben presto a bere vodka in quantità. Pete si trova al momento in una clinica londinese per disintossicarsi. In settimana è stato anche sfrattato per morosità e per aver ridotto a una discarica il suo appartamento.

PETE DOHERTY ARRESTATO NUOVAMENTE!!!

PETE DOHERTY ARRESTATO NUOVAMENTE!!!

Tratto da www.mtv.it/nwes

Il frontman dei Babyshambles è finito per l’ennesima volta in manette. Pete è proprio incorreggibile, o forse sarebbe meglio dire recidivo dato che  è stato di nuovo arrestato a Londra – è la seconda volta in un mese – per possesso di droga e guida sotto l’effetto di stupefacenti.
Il rocker era alla guida della sua auto Рuna Jaguar XJ6 Рla mattina di sabato, quando ̬ stato fermato dalla polizia.
Dopo una perquisizione, gli agenti hanno trovato nel veicolo una quantità imprecisata di droghe di serie A (molto probabilmente eroina e cocaina) e hanno dichiarato il musicista in arresto.
Doherty era già in libertà condizionata per un’accusa dello stesso calibro e ora rischia la condanna al carcere.

Londra, Pete Doherty si dichiara colpevole

Londra, Pete Doherty si dichiara colpevole. Libero con condizionale

Pete Doherty si è dichiarato colpevole di possesso di cocaina ed eroina di fronte al giudice che oggi, all’Ealing Magistrates Court di Londra, gli ha chiesto chiarimenti sui fatti che hanno portato al suo arresto dello scorso novembre. Il giudice ha semplicemente preso atto della dichiarazione del cantante dei Babyshambles, lo ha lasciato libero con la condizionale e gli ha ordinato di presentarsi nuovamente in aula il prossimo 8 febbraio. Doherty, all’uscita dal tribunale, ha rilasciato numerosi autografi ai fan che lo stavano aspettando. I Babyshambles dovrebbero esibirsi regolarmente questa sera a Stoke.