Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Onore alla mitica ‘Chitarra’ nei magazzini Harrods di Londra.

Onore alla mitica ‘chitarra’ nei magazzini Harrods di Londra.

Gli eleganti magazzini Harrods non finiscono mai di stupire Londra e la massa turistica internazionale che a migliaia si riversa ogni anno nei grandi magazzini più famosi del mondo.
Per gli appassionati della mitica chitarra (ma non solo) dal 2 Febbraio al 3 Marzo 2007, ci sarà una esposizione storica delle chitarre più famose della musica internazionale, da quelle di Keith Richards e Eddie Van Halen a quelle più recenti di Justin Timberlake.
E non è tutto! I noti magazzini stanno recrutando per il 18 Febbraio ben 2000 chitarristi per un nuovo record mondiale: suonare in coro la famosa canzone dei Deep Purple ‘Smoke on the Water’. Questo nel tentativo di superare il corrente record (del 1994) detenuto a Vancouver (Canada) che vedeva ben 1322 chitarristi.
Per la partecipazione si richiede un tipo di esperienza professionale, naturalmente! Ma non è necessaria nessuna esperienza di tipo pubblico.
Quindi ragazzi e non, fatevi sotto per un nuovo records tutto Europeo, da stabilirsi nella cara e antica Londra.
Per informazioni e iscrizioni consultare il sito ufficiale dei magazzini Harrods http://harrods.com e usare la email guitarjam@harrods.com

Londra: i mitici saldi di Harrods inaugurati dalle Pussycat Dolls

Londra: i ‘mitici’ saldi di Harrods inaugurati dalle Pussycat Dolls

http://rockol.it 

Con “PCD”, l’album di debutto delle Pussycat Dolls, rimbalzato nelle zone alte della classifica britannica, è stato perfetto il tempismo di Mohammed Al Fayed. Il proprietario dei grandi magazzini di lusso Harrods di Londra, vero tempio dello shopping mondiale, ha infatti fatto inaugurare proprio alle ragazze i “mitici” saldi estivi. Le Dolls sono arrivate davanti ad Harrods su una carrozza trainata da cavalli e, con il sottofondo delle cornamuse suonate da tre musicisti, hanno distribuito baci alla folla. Il pubblico, oltre che dalle ragazze statunitensi di “Don’t cha”, è stato anche allietato da una distribuzione gratuita di tè, caffè ed acqua. Poi, all’interno, le Dolls hanno posato con delle vere gattine. Jessica Sutta ha detto: “E’ stato un grande onore, non ho mai fatto niente di simile in tutta la mia vita. La parte migliore è stata l’incontro con le gattine. Tutte le mie compagne si sono beccate delle gatte che graffiavano e morsicavano, invece la mia era rilassata. Una vera pussycat, come noi”.
Da registrare anche una scena quasi alla Marilyn Monroe: entrando nel negozio un colpo di vento ha alzato la gonna di una delle Dolls, Ashley Roberts, ed Al Fayed, prontissimo, gliela ha abbassata prima che i paparazzi potessero immortalare Ashley in posa imbarazzante.

 

ENOLOGIA: I VINI CAMPANI PROTAGONISTI DEI MAGAZZINI HARROD’S

ENOLOGIA:I VINI CAMPANI PROTAGONISTI DEI MAGAZZINI HARROD’S

http://economia.virgilio.it
Napoli, 22 mag. (Apcom) – I vini della Campania saranno protagonisti nella Londra del gusto. La location scelta sara’ quella prestigiosa dei grandi magazzini Harrod’s, che conta quasi dieci milioni di clienti ogni anno.

Dieci delle migliori etichette dei vini campani, selezionate direttamente nella capitale britannica, saranno presentate al mercato di riferimento di Harrod’s e ad un pool di giornalisti della stampa specializzata inglese, nell’ambito di una degustazione condotta dal vice curatore nazionale della guida dei Vini d’Italia de “Il gambero rosso”, Marco Sabellico.

“L’iniziativa di Londra e’ un importante passo per consentire a tante aziende campane di poter aprire nuovi canali commerciali nel Regno Unito – ha detto il presidente di Unioncamere Campania, Costantino Capone – che forse oggi rappresenta lo sbocco migliore per l’intero comparto vitivinicolo”.

La vetrina che ospitera’ i vini campani e’ stata allestita sulla Hans Crescent, l’ingresso principale dei grandi magazzini, adiacente alla fermata di Knightsbridge della metropolitana. Alcuni vini campani, inoltre, saranno selezionati per accompagnare le pietanze dei tanti ristoranti interni ai magazzini Harrod’s.
 

Da Harrods per la nuova “Grande Fiat Punto”

Da Harrods per la nuova “Grande Fiat Punto”
Anche per gli inglesi c’è la possibilità di vedere questo nuovo modello Fiat . Sì, attraverso le vetrine di Harrods, il più grande e famoso centro commerciale di Londra.. La “Punto” è esposta nelle vetrine da fine gennaio e vi rimarrà fino a marzo. Inoltre al piano terra del negozio poster e schermi al plasma informeranno i più appassionati.

Londra: da Harrods esordio per Ferrarelle

Ferrarelle LondraLondra: da Harrods esordio per Ferrarelle  

Mossa in grande stile per Ferrarelle che debutta da Harrods sui cui scaffali rimarrà per tutto il mese di gennaio.

È tra le acque effervescenti naturali più famose d’Italia e ora tenta la conquista del mercato britannico partendo dai grandi magazzini più noti e chic della capitale inglese.

Questa iniziativa è solo la prima di una serie di attività promosse a livello internazionale per affermare e diffondere l’immagine dell’azienda campana.

La Ferrarelle sarà protagonista di una prestigiosa promozione che la vedrà “special guest” non solo nelle vetrine o sugli scaffali di Harrods, ma anche nei 22 ristoranti e caffè all’interno dei grandi magazzini. Al termine della promozione, poi, Ferrarelle continuerà a fare parte dei prodotti selezionati e commercializzati da Harrods.

Pagina successiva »