Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


David Hasselhoff respinto all'aeroporto di Londra

David Hasselhoff respinto all’aereporto di Londra
http://peoplez.it

Brutta avventura per David Hasselhoff: l’attore statunitense è stato infatti respinto dal personale di un volo “British Airways” da Londra per Los Angeles.
Stando a quanto riportato sul “Sun”, Hasselhoff era in attesa di imbarcarsi sull’aereo quando gli è stato impedito di salire a bordo a causa di un comportamento “scorretto” forse causato da uno stato d’ebbrezza.
La parola “ubriaco” non è mai stata scritta, ma è facile pensarlo: l’ex protagonista di “Baywatch” si lamentava a gran voce del fallimento del proprio matrimonio e non si reggeva in piedi barcollando vistosamente.
Alcune hostess hanno allora deciso di spostare la sua prenotazione sul volo successivo, in partenza soltanto due ore dopo.
Oggi è pero’ arrivata pronta la smentita della sua portavoce Judy Katz: nessun problema di alcool, ma semplicemente l’attore si è sentito poco bene a causa di un infezione per una ferita ad una mano, curata da qualche settimana con massicce dosi di antibiotici.
Sembra intanto finita la lunghissima querelle tra Hasselhoff e l’ex moglie Pamela Bach: il loro divorzio è stato ufficializzato proprio ieri dall’avvocato della donna. http://credit-n.ru/offers-zaim/moneyman-srochnye-zaimy-online.html http://credit-n.ru/electronica.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.