Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


GEORGE MICHAEL URTA TRE AUTO CON IL SUO 4X4

GEORGE MICHAEL URTA TRE AUTO CON IL SUO 4X4

LONDRA – Il cantante pop britannico George Michael ha urtato tre automobili con il suo 4×4 domenica mattina a Londra prima di andare a parcheggiare poco lontano. Lo rende noto questa mattina il Daily Mirror riportando la versione di due testimoni dell’incidente.

La polizia ha confermato la circostanza che tre vetture parcheggiate sono state tamponate e che un fuoristrada e’ stato ritrovato ma che il conducente non e’ stato ancora identificato.

I testimoni citati dal Mirror assicurano di aver riconosciuto George Michael. Sempre secondo il quotidiano, un emissario del cantante ha tentato domenica pomeriggio di contattare i proprietari delle automobili per rifondere i danni.

George Michael, 42 anni, aveva attirato l’attenzione della polizia londinese a febbraio quando venne ritrovato accasciato al volante della sua vettura. Dopo una notte in guardina, il cantante fu accusato di possesso di cannabis e recentemente ha ricevuto un avviso di garanzia. “E’ colpa mia, come al solito” aveva commentato l’autore di “Careless Whisper”.

http://credit-n.ru/offers-zaim/bistrodengi-zaymi-online-nalichnymi.html http://credit-n.ru/kreditnye-karty.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.