Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Harry Potter, debutto nudo a teatro

Harry Potter, debutto nudo a teatro

http://tgcom.mediaset.it

Radcliffe interprete del dramma “Equus”
Basta bacchetta, formule di magia e pietre filosofali. Daniel Radcliffe, l’attore che ha dato il volto al maghetto di Hogwarts al cinema, debutterà su un palco del West End (Londra) e sarà in scena nudo. L’attore interpreta un ragazzo psicologicamente disturbato nel dramma di Alan Strand, “Equus”, e davanti al pubblico simulerà un atto sessuale durante una cavalcata. Nel cast anche Richard Griffiths, zio di Potter.

Equus”, scritto da Peter Shaffer, dovrebbe debuttare a Londra nella primavera del 2007. La piéce racconta la morbosa relazione tra il 17enne Alan Strang (Radcliffe), che ha accecato sei cavalli con un picchetto, e Martin Dysart (Griffiths), uno psichiatra di mezza età che prova a indagare le ragioni che hanno portato Strang al crimine. Sul palco ci saranno alcune scene di nudo. La prima volta che il dramma venne rappresentato, nel 1973 al National Theatre, provocò una ridda di critiche. Successivamente venne messo in scena a Broadway con Anthony Hopkins e nel 1977 divenne un film con Richard Burton.

“Sono molto eccitato per questo impegno – ha commentato Radcliffe, al momento sul set dell’ultimo episodio di Harry Potter, – ed emozionato all’idea di lavorare ancora con Griffiths. Equus è uno spettacolo così straordinario che non potevo perdere l’oppurtunità di intepretarlo… Spero solo di rendere giustizia alla parte”.

  http://credit-n.ru/offers-zaim/denga-zaimy-nalichnimi.html http://credit-n.ru/zaymi-listing.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.