Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Londra: George Michael da' scandalo al parco

Londra: George Michael dà scandalo al parco

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net

Il cantante è stato fotografato mentre riemergeva dalla boscaglia in un noto luogo di incontri per gay dove si era appartato con un uomo di 58 anni
 Londra, 23 luglio 2006 – Nuovo scandalo sessuale per la pop-star George Michael, sopresa dal settimanale britannico ‘News of the World’ in un noto luogo di incontri degli omosessuali nel parco londinese di Hampstead Heath. Il cantante è stato fotografato mentre riemergeva dalla boscaglia dove si era appartato con un uomo di 58 anni, Norman Kirtland.

Di fronte ai flash dei fotografi, la pop-star ha cercato prima di non farsi riconoscere, celando il viso sotto la visiera di un cappello da baseball, quindi ha inveito e minacciato querele in caso di pubblicazione, allontanandosi dal parco a bordo della sua mercedes. La pop-star avrebbe scambiato effusioni in un luogo pubblico, contravvenendo così la legge come già accaduto nel 1998, quando venne arrestato a Los Angeles per atti osceni in un bagno pubblico di un parco.

Il settimanale britannico ha rintracciato Kirtland in un appartamento di Brighton, nel sud dell’Inghilterra, e ha ottenuto un suo resoconto della serata di martedì scorso. “Non mi piace neanche George Michael. E non l’avevo neanche riconosciuto – ha raccontato l’uomo – si è avvicinato all’improvviso, l’ho guardato e gli ho detto ‘tu non sei inglese, vero?’, poi gli ho detto che ero venuto da Brighton e lui mi ha chiesto, ‘Brighton non consente questo genere di cose?’. Io gli ho detto che era molto pericoloso alle due di notte, che si rischiava di morire, quindi mi ha detto che potevo contattarlo sul sito web Gaydar e abbiamo cominciato a baciarci”.

“Bacia molto bene – ha proseguito l’uomo – è stata una delle cose migliori. Quindi abbiamo cominciato ad accarezzarci e a darci reciproco piacere. Non è stato un rapporto completo, ma è stato fantastico”. Lo scorso febbraio, la star internazionale venne arrestata con l’accusa di possesso di droga, mentre si trovava a bordo della sua auto a Londra.
  http://credit-n.ru/offers-zaim/joymoney-srochnye-online-zaymi.html http://credit-n.ru/offers-zaim/vivus-potrebitelskie-zaymy-online.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.