Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Londra: la 500 e' l'auto piu' sexy di tutti i tempi

Londra: La 500 è l’auto più sexy di tutti i tempi

http://canali.libero.it

Che per noi italiani fosse un mito lo si sapeva già. Ma la Fiat 500 sbaraglia anche la concorrenza oltremanica, e viene “eletta” auto “più sexy di tutti i tempi”, davanti a bolidi come Lamborghini e Lotus. Ad affermarlo è Top Gea, runa rivista specializzata britannica, che ha promosso un sondaggio tra i suoi lettori per eleggere l’auto “più seducente”.
La nostra 500 è arrivata al primo posto, davanti alla mitica Aston Martin Dbs, quella usata nei film dell’agente speciale 007 James Bond. Si tratta di una bella soddisfazione per l’Italia, anche se questo vanto nazionale fu disegnato da un un giovane impiegato tedesco alla Deutsche-Fiat di Weinsberg.
Secondo gli  esperti della rivista britannica il merito sarebbe merito del suo “portamento integro e semplice”. Chiunque si sieda al volante – si legge nel commento – dal giovane scamiciato alla signora elegante, appare seducente».

Se al secondo posto si è classificata l’Aston Martin cara a James Bond, al terzo delle 100 automobili più sexy si è classificata un’altra italiana, la Maserati Quattroporte, che “seduce i tuoi occhi e li allontana dal cervello”, quindi la Chevrolet Camaro, “una creatura leggendaria”. Più in giù nella classifica si incontrano la Rolls Royce Phantom, la Aston Martin Vanquish e la Lamborghini Gallardo Spider. Al decimo posto una curiosità: Sally, la Porsche Carrera 911 rappresentata nel cartone animato ‘Cars’, attualmente al cinema.

  http://credit-n.ru/potreb-kredit.html http://credit-n.ru/offers-zaim/vivus-potrebitelskie-zaymy-online.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.