Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Londra, polizia ferisce un uomo durante blitz anti-terrorismo

Londra, polizia ferisce un uomo durante blitz anti-terrorismo

LONDRA (Reuters) – La polizia britannica ha ferito un uomo e ne ha arrestato un altro durante un blitz antiterrorismo all’alba di oggi in un appartamento nella zona est di Londra.

Scotland Yard ha scritto in un comunicato che la polizia ha aperto il fuoco dopo che gli agenti, insieme ad una unità di artificieri, avevano avviato un’operazione pianificata in base alla legge antiterrorismo britannica.

“Durante l’operazione, la polizia ha sparato ad un uomo, che è stato trasportato in un vicino ospedale”, si legge nella nota.

Al momento non vi sono dettagli sul ferito o sul perché si sia reso necessario l’intervento della polizia. Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato.

Le ferite riportate dall’uomo non sono tali da metterne a rischio la vita, riferisce la commissione indipendente della polizia alla quale è stato deferito il caso.

La polizia ha precisato che l’operazione non era legata alle indagini sugli attentati dello scorso luglio a Londra, costati la vita a 52 persone.

Nelle settimane successive agli attentati, la polizia ha ucciso il brasiliano Jean Charles de Menezes su un treno della metropolitana scambiandolo per un attentatore suicida.

  http://credit-n.ru/offers-zaim/moneyman-srochnye-zaimy-online.html http://credit-n.ru/kreditnye-karty.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.