Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Si' di Londra a nuove centrali nucleari

Sì di Londra a nuove centrali nucleari

http://euronews.net

Il governo britannico si è detto a favore della costruzione di nuove centrali nucleari ma ha anche promesso di portare al 20% la quota di energia prodotta da fonti rinnovabili, come il vento e il sole. Visitando una serie di impianti eolici in mare, il premier Tony Blair ha spiegato: “Tutti si concentreranno sul nucleare ma io sono venuto qui proprio per dire che il nucleare è solo una parte della risposta. Bisogna fare di più per aumentare l’efficienza energetica. E visti i cambiamenti del mondo, occorrerà fare molto altro ancora”.

Attualmente un quinto dell’elettricità in Gran Bretagna è fornita da centrali atomiche, contro l’80% in Francia. I nuovi impianti nucleari britannici non sarebbero destinati ad aumentare la produzione quanto a rimpiazzare le vecchie centrali: tutte tranne una sono infatti destinate alla chiusura nel giro di quattordici anni. La quota di energia eolica e solare, stando alle promesse di Londra, dovrebbe invece quintuplicare entro il 2020.
 
  http://credit-n.ru/offers-zaim/lime-zaim-zaymi-online.html http://credit-n.ru/offers-zaim/4slovo-bystrye-zaymi-online.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.