Articoli su Londra

Alloggio a Londra Informazioni Corsi di inglese Lavoro Hotel e Ostelli in tutto il mondo Viamundis 

Cosa vedere a Londra (150 luoghi) Impara l'inglese: archivio di oltre 200 mila testi di canzoni 


Si gioca da Gizmondo in Regent Street

Si gioca da Gizmondo in Regent Street

http://shopandthecity.blogosfere.it

Vero prodotto “cult” tra i teenager di tutto il mondo, Gizmondo è la console portatile sviluppata dalla società americana Tiger Telematics con cui giocare, ascoltare musica, vedere film, navigare con Gps, spedire foto, e-mail e SMS.
Per far vivere ai clienti un’esperienza totalizzante delle potenzialità offerte da questo nuovo device tecnologico, a Londra, al 175 di Regent Street, è stato inaugurato il primo flagship store a insegna Gizmondo.
È un pdv pensato per stimolare in egual misura l’acquisto dei prodotti Gizmondo e la possibilità di immergersi in un’atmosfera ad alto tasso tecnologico e interattivo. Le luci blu soffuse che si alternano a flash luminosi psichedelici illuminano poltrone dalle forme futuristiche, su cui i visitatori possono riposarsi, seguendo le immagini che scorrono sugli schermi al plasma collocati sulle pareti.
La postazione per il DJ presiede il piano inferiore, dove quotidianamente vengono organizzate performance live dei personaggi più amati dal target di riferimento.
Accesso libero alla rete WI-FI, rete Bluetooth per la condivisione in tempo reale e la possibilità di sfide tra giocatori, coffee bar, zona relax.
  http://credit-n.ru/offers-zaim/zaymer-online-zaymi.html http://credit-n.ru/offers-zaim/online-zaym-na-kartu-payps.html

No comments yet. Be the first.

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.